annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Idem anche per me...
    Siamo riusciti poi a quantificare quanti sono questi idonei AD?
    Li abbiamo quantificati da settimane...
    Sono 416 (o 418). peppeferrux è riuscito anche a quantificare quanti, di questi, sono stati chiamati dall'AE perchè vincitori dei concorsi 2006 e 2007 o perchè compresi tra gli ultimi 750 idonei AE.
    Tolti questi, gli idonei AD scendono a circa (uno più, uno meno) 270.
    Poi ci dovrebbero essere anche altri che sono stati chiamati dall'AE nell'ultima settimana.

Commenta

Grazie Gianl, mi memorizzo quel numero allora, ottima sintesi

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Grazie Gianl, mi memorizzo quel numero allora, ottima sintesi
        Leggi in questo 3D il mio post #1183.

Commenta

Ottima previsione

Commenta

In base alle ultime notizie i primi scorrimenti si sono avuti per 132-134 rinunce.
            Quindi tra questi ultimi dovremmo aspettarci altre 23-24 rinunce e, recursivamente, altre 4 rinunce. Per cui, infine, il totale dei chiamati dovrebbe essere tra i 914 e i 917.
            Senza contare quelli che, eventualmente, non si presenteranno il 14 febbraio a firmare pur avendo aderito.
            Se le cifre si confermeranno queste, significa che per assumere 750 (che, non ho mai capito perchè sono diventati, 755) persone, ne avranno dovuti chiamare più del 20% in più.

Commenta

sì, anch'io ho fatto gli stessi calcoli.
              Secondo te quanti pur avendo mandato il fax non si presenteranno il 14/02? Diciamo 1 ogni 100?
              Credo inoltre che l'attuale percentuale del 17,8% possa anche salire al 20% quando la graduatoria passerà alle dogane, considerato che non tutti verrebbero chiamati nella propria regione.
              Ultima considerazione, analizzando la graduatoria fatta da me e da peppeferrux (quella al netto degli doppi idonei e idonei 06 vincitori) posso dirti che la percentuale esatta di rinunce è stata del 8,5%.

Commenta

per continaure il mio ragionamento....se nella graduatoria nazionale (composta da idonei di quest'anno e di 2 anni fa) e si è avuto una percentuale netta di rinunce del 8,5%, è plausibile che per la procedura delle dogane, di 3 anni fa, la percentuale netta di rinunce possa salire anche al 17%. Dunque se gli idonei ad al netto sono 270 forse se ne potrebbero sottrarre altri 46, per un totale di 224 idonei ad reali.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  In base alle ultime notizie i primi scorrimenti si sono avuti per 132-134 rinunce.
                  Quindi tra questi ultimi dovremmo aspettarci altre 23-24 rinunce e, recursivamente, altre 4 rinunce. Per cui, infine, il totale dei chiamati dovrebbe essere tra i 914 e i 917.
                  Senza contare quelli che, eventualmente, non si presenteranno il 14 febbraio a firmare pur avendo aderito.
                  Se le cifre si confermeranno queste, significa che per assumere 750 (che, non ho mai capito perchè sono diventati, 755) persone, ne avranno dovuti chiamare più del 20% in più.
                  Non voglio contraddirti per spirito di contraddizione ma fonti sindacali (UIL) affermano che ci sono stati 50-60 scorrrimenti. Spero che i 130 circa sono effettivi, fondati, perchè a me non risulta tale numero. Ad esempio alla posizione 880 circa, lorenzobic io non l'ho trovato (non c'è nessun lorenzo)

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    Non voglio contraddirti per spirito di contraddizione ma fonti sindacali (UIL) affermano che ci sono stati 50-60 scorrrimenti. Spero che i 130 circa sono effettivi, fondati, perchè a me non risulta tale numero. Ad esempio alla posizione 880 circa, lorenzobic io non l'ho trovato (non c'è nessun lorenzo)

Piuttosto che credere alle fonti sindacali...perché non credi alle tue fonti...e telefoni direttamente come hanno fatto i nostri colleghi??? Ti invito a leggere meglio il forum

Commenta

Alle direzioni regionali AE ovviamente...

Commenta

Sto operando...
                      X