se sono 800 io sono fuori.. e sotto di me ci sono circa altre 200 persone che hanno voto maggiore a 46... figurati... quali buone possibilità... per prendere tutti gli idonei con voto maggiore di 46 bisogna che le assunzioni siano circa 1100-1200.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiose sono 800 io sono fuori.. e sotto di me ci sono circa altre 200 persone che hanno voto maggiore a 46... figurati... quali buone possibilità... per prendere tutti gli idonei con voto maggiore di 46 bisogna che le assunzioni siano circa 1100-1200.
Commenta
-
ascolta un cretino..
dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.
Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.
176+68=244
Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad
Quindi
Commenta
-
allora, mi spiego meglio: l'ae DEVE stipulare 750 cfl quindi scorrerà la graduatoria fino ai 750 e NON al num.750. poi la graduatoria passerà alle dogane; nel frattempo le dogane scorreranno la loro graduatoria e subito passeranno alla nostra. Certo se un soggetto ha la doppia idoneità potrà (beato lui) scegliere ma se è solo idoneo AE e rinuncia si passa a quello successivo. Gli ho fatto notare che nella graduatori ci sono anche dei vincitori ma mi ha rassicurato che devono firmare 750 NUOVI cfl. Mi ha raccomandato di tener sempre d'occhio gli scorrimenti! a dopo
Commenta
-
Chi ti ha rassicurato? boh non sò se 1000 sono plausibili... facendo una semplice proporzione veniva più o meno 915 unità... poi se assumono con 2 mesi ritardo forse se ne aggiunge qualcosa in più.. però il fatto che l'AD non è obbligata rende tutto molto incerto e aleatorio.
Paradossalmente potrebbe fare un piccolo scorrimento e via al concorsone. Sono diventato pessimista dopo tutto quello che è successo.. ma in fondo un filo di speranza ce l'ho ancora..
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioascolta un cretino..
dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.
Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.
176+68=244
Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad
Quindi
Da 300 idonei ne sono rimasti 212 in seguito a scorrimenti certi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioChi ti ha rassicurato? boh non sò se 1000 sono plausibili... facendo una semplice proporzione veniva più o meno 915 unità... poi se assumono con 2 mesi ritardo forse se ne aggiunge qualcosa in più.. però il fatto che l'AD non è obbligata rende tutto molto incerto e aleatorio.
Paradossalmente potrebbe fare un piccolo scorrimento e via al concorsone. Sono diventato pessimista dopo tutto quello che è successo.. ma in fondo un filo di speranza ce l'ho ancora..
Commenta
Commenta