annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno dei chiamati Lombardia ha già un idea della preferenza? Anche a me piacerebbe scambiare con qualche idoneo del Lazio ma non credo sia possibile. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
      Ragazzi una considerazione personale....fare questa lista NON HA SENSO!!! NON HA ALCUN SENSO...azionate il cervello no? Chi scrive nel forum e si interessa dello scorrimento della graduatoria SECONDO VOI NON ACCETTA? Chi è stato il genio a iniziare questa perdita di tempo inutile???? CHI? dico io...scambiamoci informazioni SERIE. Informazioni VERE. Non perdete tempo a scrivere cose LOGICHE. Le ovvietà non necessitano di essere confermate per iscritto. Le rinunce che ci saranno (generalmente seguendo il turno passato) si aggirano intorno al 35/40 %. Se facciamo riferimento alla lista Idioz (e non Vaduz) finora stilata da qualche genialoide la percentuale di rinuncia si aggirerebbe intorno al'1%....come è chiaro per chi fa camminare il cervello tutto ciò NON HA SENSO. Dunque ricapitolando...scambiamoci informazioni Serie. Grazie. PS: scusate lo sfogo ma secondo me occorre continuare a lottare e non stilare liste.
      Saluti e scusate ancora.
      Ragazzino CALMATI!!! Si fa per scherzare, per sdrammatizzare, non capisco perchè te la prendi tanto, tu sei già alle Entrate, tuo fratello entra di sicuro ma che hai da agitarti??
      Calma e gesso, please

Commenta

Ragazzi una considerazione personale....fare questa lista NON HA SENSO!!! NON HA ALCUN SENSO...azionate il cervello no? Chi scrive nel forum e si interessa dello scorrimento della graduatoria SECONDO VOI NON ACCETTA? Chi è stato il genio a iniziare questa perdita di tempo inutile???? CHI? dico io...scambiamoci informazioni SERIE. Informazioni VERE. Non perdete tempo a scrivere cose LOGICHE. Le ovvietà non necessitano di essere confermate per iscritto. Le rinunce che ci saranno (generalmente seguendo il turno passato) si aggirano intorno al 35/40 %. Se facciamo riferimento alla lista Idioz (e non Vaduz) finora stilata da qualche genialoide la percentuale di rinuncia si aggirerebbe intorno al'1%....come è chiaro per chi fa camminare il cervello tutto ciò NON HA SENSO. Dunque ricapitolando...scambiamoci informazioni Serie. Grazie. PS: scusate lo sfogo ma secondo me occorre continuare a lottare e non stilare liste.
        Saluti e scusate ancora.
        Notizie serie? piglatino? porco latino? con 16 post? Lista idioz? Azionate il cervello? Non perdete tempo?
        Ma fà silenzio.
        Ultima modifica di gianl; 26-07-2008, 11:25.

Commenta

1972 accetto........se mi chiamano nel 2009
          gnegno nazionale :)

Commenta

Saluti e scusate ancora.
            Buongiorno.
            Lo sappiamo tutti che la lista non serve a calcolare la % di rinunce.
            Mi sembra logico che ogni persona che frequenta questo forum abbia interesse ad essere assunto.
            Serve solo a contare in quanti siamo.
            Discorso chiuso.
            Ora una cosa più importante.
            Riporto nuovamente il comunicato di Cefalo:

IL DL 112 ARRIVA AL SENATO

Dopo l'approvazione di ieri alla Camera il DL 112 è ora al Senato (AS 949) ed è stato assegnato alla Commissione Bilancio.
            Mercoledì 30 luglio dovrebbe andare in aula.

La novità è che il DL dopo il voto del Senato dovrà tornare alla Camera per apportare alcune correzioni al testo approvato solo ieri (hanno sbagliato i conti ??!!!).
            Si apre quindi la possibilità di presentare emendamenti al Senato e spingere per alcune modifiche rilevanti del testo, e per la parte che ci riguarda direttamente, agli art. 67 commi 1 e 2, e 74. (comma 165 del 2007 e del 2009, dotazioni organiche delle Agenzie, assunzioni ).
            In queste ore quindi siamo tutti impegnati a contattare i Senatori per fare presentare gli emendamenti in questione, così come verificheremo altresì le disponibilità che timidamente paiono manifestarsi anche in settori della maggioranza e dello stesso Governo, dopo la grande manifestazione del 24 luglio.

A me questa sembra una grande opportunità.
            Ok, la maggior parte di voi è contenta x la imminente assunzione.
            Però vi ricordo che nei giorni post pubblicazione del D.L. ci siamo mossi tutti insieme per chiedere questo benedetto emendamento.
            Io propongo di farci sentire in questi 2/3 giorni tramite mail, fax, raccomandate, ecc. per chiedere che venga inserito un emendamento a favore delle ns assunzioni (va benissimo il testo che abbiamo mandato in passato) per tutelare maggiormente coloro che dovranno essere assunti nel biennio 2009/10.
            Mi rivolgo a tutti gli OVER1650 e anche a coloro che saranno assunti il 18 agosto che hanno ancora un minimo di spirito solidale nei cnfr degli idonei che resteranno fuori quest'anno.
            Usiamo i contatti che abbiamo già usato per i senatori/deputati e anche quelli delle Commissioni Bilancio e Finanze e Tesoro.
            Io personalmente sto già provvedendo e questo pomeriggio contatto il Sen. Costa.

UN ULTIMO SFORZO X IL BENE DI TUTTI!

Commenta

ragazzi ma voi sapete niente della possibilità di chiedere una proroga alla firma??non presentando un certificato ma chiedendo una vera e propria posticipazione??? un'ultima cosa per dare le dimissioni da una azienda privata con contratto a tempo det. come mi devo regolare????
              aiutatemi pls
              [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pax Visualizza il messaggio
                ho ricevuto l'e-mail
                scusa pax, la domanda certamente stupida..

Ma hai ricevuto l'email delle dogane o quella di folliola?

Commenta

Dal sito Uil agenzie fiscali:

GIUSEPPE PELEGGI CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'AGENZIA DELLE DOGANE

Il Consiglio dei Ministri, riunitosi oggi, ha avviato le procedure per la riconferma del Dott. Peleggi a Direttore dell'Agenzia delle Dogane e per la nomina del Dott. Maurizio Prato a Direttore dell'Agenzia del Demanio.
                  Ad entrambi va il nostro augurio di buon lavoro.

Auguri al Dott. Peleggi per la riconferma

Commenta

Gli auguri glieli farò quando anch'io avrò la certezza di lavorare x le dogane.
                    Nessuno risponde al mio appello?

Commenta

Dedico questa canzone a tutti coloro che ad agosto vedranno aprirsi le porte del paradiso del lavoro.
                      Spero che questo paradiso si apra presto per tutti gli idonei

http://it.youtube.com/watch?v=N9rTfA...eature=related

il video non c'entra niente, ma lo sapete che son fissato con Platoon!
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X