Qualcuno dei chiamati Lombardia ha già un idea della preferenza? Anche a me piacerebbe scambiare con qualche idoneo del Lazio ma non credo sia possibile. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioRagazzi una considerazione personale....fare questa lista NON HA SENSO!!! NON HA ALCUN SENSO...azionate il cervello no? Chi scrive nel forum e si interessa dello scorrimento della graduatoria SECONDO VOI NON ACCETTA? Chi è stato il genio a iniziare questa perdita di tempo inutile???? CHI? dico io...scambiamoci informazioni SERIE. Informazioni VERE. Non perdete tempo a scrivere cose LOGICHE. Le ovvietà non necessitano di essere confermate per iscritto. Le rinunce che ci saranno (generalmente seguendo il turno passato) si aggirano intorno al 35/40 %. Se facciamo riferimento alla lista Idioz (e non Vaduz) finora stilata da qualche genialoide la percentuale di rinuncia si aggirerebbe intorno al'1%....come è chiaro per chi fa camminare il cervello tutto ciò NON HA SENSO. Dunque ricapitolando...scambiamoci informazioni Serie. Grazie. PS: scusate lo sfogo ma secondo me occorre continuare a lottare e non stilare liste.
Saluti e scusate ancora.
Calma e gesso, please
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioRagazzi una considerazione personale....fare questa lista NON HA SENSO!!! NON HA ALCUN SENSO...azionate il cervello no? Chi scrive nel forum e si interessa dello scorrimento della graduatoria SECONDO VOI NON ACCETTA? Chi è stato il genio a iniziare questa perdita di tempo inutile???? CHI? dico io...scambiamoci informazioni SERIE. Informazioni VERE. Non perdete tempo a scrivere cose LOGICHE. Le ovvietà non necessitano di essere confermate per iscritto. Le rinunce che ci saranno (generalmente seguendo il turno passato) si aggirano intorno al 35/40 %. Se facciamo riferimento alla lista Idioz (e non Vaduz) finora stilata da qualche genialoide la percentuale di rinuncia si aggirerebbe intorno al'1%....come è chiaro per chi fa camminare il cervello tutto ciò NON HA SENSO. Dunque ricapitolando...scambiamoci informazioni Serie. Grazie. PS: scusate lo sfogo ma secondo me occorre continuare a lottare e non stilare liste.
Saluti e scusate ancora.
Ma fà silenzio.Ultima modifica di gianl; 26-07-2008, 11:25.
Commenta
-
Saluti e scusate ancora.
Lo sappiamo tutti che la lista non serve a calcolare la % di rinunce.
Mi sembra logico che ogni persona che frequenta questo forum abbia interesse ad essere assunto.
Serve solo a contare in quanti siamo.
Discorso chiuso.
Ora una cosa più importante.
Riporto nuovamente il comunicato di Cefalo:
IL DL 112 ARRIVA AL SENATO
Dopo l'approvazione di ieri alla Camera il DL 112 è ora al Senato (AS 949) ed è stato assegnato alla Commissione Bilancio.
Mercoledì 30 luglio dovrebbe andare in aula.
La novità è che il DL dopo il voto del Senato dovrà tornare alla Camera per apportare alcune correzioni al testo approvato solo ieri (hanno sbagliato i conti ??!!!).
Si apre quindi la possibilità di presentare emendamenti al Senato e spingere per alcune modifiche rilevanti del testo, e per la parte che ci riguarda direttamente, agli art. 67 commi 1 e 2, e 74. (comma 165 del 2007 e del 2009, dotazioni organiche delle Agenzie, assunzioni ).
In queste ore quindi siamo tutti impegnati a contattare i Senatori per fare presentare gli emendamenti in questione, così come verificheremo altresì le disponibilità che timidamente paiono manifestarsi anche in settori della maggioranza e dello stesso Governo, dopo la grande manifestazione del 24 luglio.
A me questa sembra una grande opportunità.
Ok, la maggior parte di voi è contenta x la imminente assunzione.
Però vi ricordo che nei giorni post pubblicazione del D.L. ci siamo mossi tutti insieme per chiedere questo benedetto emendamento.
Io propongo di farci sentire in questi 2/3 giorni tramite mail, fax, raccomandate, ecc. per chiedere che venga inserito un emendamento a favore delle ns assunzioni (va benissimo il testo che abbiamo mandato in passato) per tutelare maggiormente coloro che dovranno essere assunti nel biennio 2009/10.
Mi rivolgo a tutti gli OVER1650 e anche a coloro che saranno assunti il 18 agosto che hanno ancora un minimo di spirito solidale nei cnfr degli idonei che resteranno fuori quest'anno.
Usiamo i contatti che abbiamo già usato per i senatori/deputati e anche quelli delle Commissioni Bilancio e Finanze e Tesoro.
Io personalmente sto già provvedendo e questo pomeriggio contatto il Sen. Costa.
UN ULTIMO SFORZO X IL BENE DI TUTTI!
Commenta
-
ragazzi ma voi sapete niente della possibilità di chiedere una proroga alla firma??non presentando un certificato ma chiedendo una vera e propria posticipazione??? un'ultima cosa per dare le dimissioni da una azienda privata con contratto a tempo det. come mi devo regolare????
aiutatemi pls[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da pax Visualizza il messaggioho ricevuto l'e-mail
Ma hai ricevuto l'email delle dogane o quella di folliola?
Commenta
-
Dal sito Uil agenzie fiscali:
GIUSEPPE PELEGGI CONFERMATO ALLA GUIDA DELL'AGENZIA DELLE DOGANE
Il Consiglio dei Ministri, riunitosi oggi, ha avviato le procedure per la riconferma del Dott. Peleggi a Direttore dell'Agenzia delle Dogane e per la nomina del Dott. Maurizio Prato a Direttore dell'Agenzia del Demanio.
Ad entrambi va il nostro augurio di buon lavoro.
Auguri al Dott. Peleggi per la riconferma
Commenta
-
Dedico questa canzone a tutti coloro che ad agosto vedranno aprirsi le porte del paradiso del lavoro.
Spero che questo paradiso si apra presto per tutti gli idonei
http://it.youtube.com/watch?v=N9rTfA...eature=related
il video non c'entra niente, ma lo sapete che son fissato con Platoon!Bring the boys in AD
Commenta
Commenta