Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioMAI DIRE MAI Chanel...comunque visto che i fondi non sono stati toccati (e non credo che lo saranno) credo che alla fine verremo presi tutti!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCiao...tu sei il fratello di Mirko??sei barese??AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiosi..ciao, so chi sei, mirko mi ha parlato di te!!tu ce la fai?rientri?
poi mirko ha fatto il concorso in AE??gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioCiao!! io non rientro!! ho 44.945/60!!! sono idoneo 07 in Lombardia!!
poi mirko ha fatto il concorso in AE??AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiosi, ma purtroppo non lo ha passato...
ora sto in ansia per l'eventuale scorrimento!!! da come vanno le cose mi sa che nel 2009 non vedrò nessuna raccomandata!!! in bocca al lupo!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiomi dispiace!! salutamelo!! io ho lasciato Bari definitivamente. Verrò solo a fare gli esami!!
ora sto in ansia per l'eventuale scorrimento!!! da come vanno le cose mi sa che nel 2009 non vedrò nessuna raccomandata!!! in bocca al lupo!!Ultima modifica di niko78; 25-07-2008, 12:23.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta