Ragazzi, adesso apro una discussione sul forum del ministero della funzione pubblica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi, adesso apro una discussione sul forum del ministero della funzione pubblica
Se dal ministero dessero un'interpretazione diversa "espansiva", per usare un gergo doganale, credo che sarebbe impossibile per le Dogane trascurarlo.
E comunque una pressione in tal senso alle Dogane, credo si possa farla, ribadisco non è giusto che qualche funzionaria decida le nostre sorti.
E se Tremonti ha fatto inserire quel famoso comma delle procedure concorsuali anche per noi (soffro di egocentrismo?)...è un'ipotesi sì...ma perchè non lo chiedono a lui o a chi per lui, che dobbiamo affidarci alla ormai celeberrima interpretazione restrittiva?!
Credo che un Ministro non sarebbe entusiasta di vedere disattesa una sua intenzione a causa della cattiva interpretazione di una funzionaria..Ultima modifica di Mastrolindo; 27-06-2008, 19:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioquesta storia non sta in piedi... Oggi ho parlato in Studio (sono avv.) della questione e tutti i miei colleghi sono stati concordi nel dire che l'interpretazione restrittiva non sta nè in cielo nè in terra... s
e sarò ottimista, ma credo che nel D.L abbiano inserito quel comma, proprio per la situazione come la nostra o come altri concorsi ancora in atto.
E dico anche GIUSTAMENTE...questo vuol dire buon senso ed economicità della P.A.
E che facciamo?! I concorsi che costeranno ancora li facciamo andare avanti, e i concorsi già conclusi senza alcun costo se non quella di assunzione, no?!
Ma questa gente non ragiona...
Commenta
-
Non sono riuscito ad aprire la discussione...mi spiace, ma cmq leggete...qualcosa su Brunetta:
http://www.funzionepubblica.it/forum...PagePosition=1
Commenta
-
Sinceramente non capisco però a che pro dovrebbero non assumerci.
Sono in sottorganico, hanno fatto pressioni per avere quei fondi ed ora?!
D'altra parte è impossibile che il Ministro Tremonti voglia tagliare i fondi alle Dogane...chi ha letto il suo libro sa bene come la pensa...e poi è uno dei pochissimi Enti che si autofinanzia con i gettiti fiscali.
Insomma tutto porta a pensare che la nostra assunzione oltre ad essere legittima, sia anche necessaria. Non so se anche voluta.
Ma visto che fino a prova contraria siamo in uno Stato di Diritto...leggi alla mano, commi alla mano, dimostriamo che DOBBIAMO essere assunti.
Credo che mandare una mail stringatissima a Tremonti dove si spiega che stavamo per essere assunti alle DOGANE e che nonostante il suo comma, le Dogane si rifiutano, potrebbe servire.
Davvero 4 righe...giusto per cercare di farlo incazzare e di darci una mano.
Commenta
Commenta