Originariamente inviato da vanig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioSe poi consideri caro Vanig che questi 200, "depurati" secondo un statistica del 30%, comprendono le 90 riunce di novembre, la cosa dovrebbe risultare ancora più facile per noi rimasti in graduatoria ad aspettare.....non credi?
in qualche post addietro ho detto che da roma mi avevano riferito che per noi rimanenti ci stavano lavorando.
a questo punto penso credo e spero che i lavori siano fatti e che non ci siano perizie in variante, ma solo certezze.
fiducioso nel lavoro dell'Agenzia aguro un buon fine gennaio a tutti noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggiocaro/a roxan76 il tuo discorso non fa una grinza.
in qualche post addietro ho detto che da roma mi avevano riferito che per noi rimanenti ci stavano lavorando.
a questo punto penso credo e spero che i lavori siano fatti e che non ci siano perizie in variante, ma solo certezze.
fiducioso nel lavoro dell'Agenzia aguro un buon fine gennaio a tutti noi.
Un buon fine gennaio anche a te....
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggiodove sei finito? cioè in quale dogana in lombardia? eravate tutti i convocati o ci sono state rinunce?
grazie e soprattutto BENVENUTO! FORZA CHE TI TROVERAI BENE! profilo basso e tanta voglia di imparare e andrai alla grande!
sono a brescia
Commenta
-
Migdal dacci dentro, i primi tempi saranno sicuramente duri ma credo che tu abbia le caratteristiche giuste per affrontare tutto alla grande.
Di solito quando nulla ti viene regalato diventi più forte e hai sola voglia di dimostrare che questo lavoro è tuo perchè te lo sei meritato.
E mi raccomando quando arriveranno gli altri rimanenti della graduatoria non fateli sentire gli ultimi....Ultima modifica di trilli77; 26-01-2009, 20:45.
Commenta
-
ragazzi, ma un cfl in dogana ha buone prospettive di rinnovo a tempo indeterminato se ci si comporta in maniera educata e professionale? oppure c'è qualche rischio causa questa recessione economica mondiale!!!? potrebbero essere a rischio le conversioni dei cfl in dogana?gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta