Originariamente inviato da OnTheRoad
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioGIAN , GUGGA JACK , INSEMINIT e tutti gli altri proviamo a fare un ultimo sforzo e vedere se riusciamo a sapere qualcosa oggi entro le 5
Io ho appena chiamato ma mi hanno detto di riprovare piu' tardi perche la responsabile era impegnata dal direttore
(Almeno stasera c'è un pò di calcio in tv, forse si riesce a pensare ad altro.)
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggiovedrete! chiamano i 250 e chiudono baracca e burattini!
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioRipeto,
ho trovato il messaggio di Cefalo un pò ambiguo e poco rassicurante per chi non è nelle prime posizioni.
Se i numeri non cambiano, con un buon tasso di rinunce di informatici&chimici (anche se non trovo motivi per cui dovrebbero essere molte), si dovrebbe arrivare tra posizione 1570-1630 della GN.
Domanda: quei 40 doppi idonei che fine hanno fatto? Vengono reinseriti?
Per crimi: troppo, troppo ottimista!
Scusa...ma se trovi il messaggio di Cefalo ambiguo...Informati, chiedi...fa qualcosa al posto di fare il brontolone!!
Ci vuole ottimismo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggioLe prime chiamate dovrebbero arrivare a giorni per permettere assunzioni a partire da luglio.
Il piano di assunzioni lo stanno predisponendo, ed i ritardi sono derivanti dal lavoro di ricognizione delle diverse graduatorie regionali che le entrate avrebbero mandato, e comunque di un elenco non chiaro.
Tutto cmq è stato risolto.
La prossima settimana sarò più preciso perchè stasera non ho saputo di più.
saluti a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioSe Io Fossi Lavorassi Giaì In Ae Non Rinuncerei Mai Per Un Posto In Dogane.
Le Motivazioni Sono Tante:
1.la Possibilita' Di Avvicinamento Dopo 6-7 Anni Magari Nel Proprio Comune Data La Forte Presenza Delle Agenzie Delle Entrate Sul Territorio(possibilita' Quasi Preclusa Per Chi Lavora In Dogane Se Non Dopo 15 Anni)
2. La Maggiore Importanza Dell'agenzia Delle Dogane E Il Maggior Ripsetto Dei Dei Dipendenti Delle Entrate
3. La Maggiore Possibilita' Di Carriera Nelle Entrate
4. I Posti Dove Possono Essere Sbattuti Se Dipendenti In Dogane
Pertanto Io Non Vedo Perche' Un Dipendente Entrate Dovrebbe Cambiare Per Un Posto In Dogane: Almeno Chi Lo Fa' Credo Sia Uno Sprovveduto Che Non Valuta I Tanti Pregi Delle Entrate
Commenta
-
Premettendo che non voglio fare il gufo nè fare del falso allarmismo...mi permetto di dire che l'intervento del dott. Cefalo è stato molto vago....ed è per questo che io l'ho letto in quel modo...altri invece hanno cantato vittoria...ripeto, un messaggio del genere permette diverse interpretazioni!since 10th of April, 2006
Commenta
Commenta