Originariamente inviato da mirkotom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Mirko devi considerare che da 750 siamo arrivati a 887, quindi ne hanno chiamati alti 137 che dovevano accettare entro il 6 (non sappiamo quanti hanno accettato e quanti no) a questi poi vanno aggiunti quelli che hanno accettato e non si sono presentati per la firma!!! 940 è un valore molto ma molto prudenziale!!!
-
immagino la tua emozione!!!già mi vien da ridereOriginariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioche dovevamo essere in ca. 118 all'appello oggi....eravamo divisi in 70 la mattina e 48 il pom. Io, per via dell'emozione, mi son persa qualche mancata risposta all'appello...domani proviamo a sapere qualcosa in più....Dai ragazzi, ce la facciamo!!!!Mi sembra che di rinunce ce ne siano state tante, in tutta Italia. Io sono sempre con voi. Rinunce massicce e corpose, via!!!Dogane, hip hip urrà!!!!Baci a tutti, Folliola u capobanda, e a seguire.

Grazie sempre x le info....x il resto fin che c'è vino buono c'è speranza!!!!!Andiamo che x la prossima infornata ci mettono pure a noi!!!
Commenta
-
1000, 1000Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioNanni, con questo pessimismo ci stai un pò scocciando!!!!!!!!! E che diamine, un pò di pazienza che le cose anche per noi andranno bene!!!!!!!!!!
Commenta
-
stamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..
Commenta
-
Speriamo che gli ulteriori scorrimenti siano fatti nel più breve tempo possibile, in modo da consentire alle dogane di fare uso della nostra graduatoria.Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggiostamattina ho chiamato in direzione centrale e ho ricordato che la finanziaria dice che devono fare 750 assunzioni, la signora che mi ha risposto mi ha detto che faranno gli ulteriori scorrimenti e arriveranno a 750 assunzioni, se così fosse secondo me si potrebbe arrivare anche a 930 in graduatoria, speriamo..
Commenta
-
hai dimenticato uffici centraliOriginariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
ho provato a rifare i conti facendo l confronto tra i vari post che indicavano regione per regione gli assenti e questo è quanto:
Umbria 3
Trentino 7
Piemonte 6
Emilia 7
Lazio 0
Lombardia 5
Sardegna 4
Toscana 9
Abruzzo ?
Marche ?
Liguria ?
Veneto 2
-----------
Totale 43
Vi risulta?
Commenta
-
Sì effettivamente la mancanza di notizie ufficiali fa stare in ansia.Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiobenissimo lo scorrimento alle entrate. ma questo silenzio alle dogane è assordante. possibile che non fanno trapelare nulla su tempi e numeri?
Commenta

Commenta