annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    sul sito dell'AE toscana risultano...116 persone assunte...

    Vediamo se il mio ragionamento vi convince.. Sappiamo che ci sono stati scorrimenti fino all'887à pos...
    Ora fino alla pos 750...abbiamo 127 toscani, mentre fino alla 887à ne abbiamo 141..
    Se ne sono stati assunti 116..vuol dire che mancano all'appello 25 persone...(complessivamente tra rinunce entro il 25 genn e non firmatari il 14 febbr).
    il comunicato di cui parli è datato 13/02 quindi non è detto che in toscana ci siano state 116 assunzioni. 116 erano gli idonei convocati stamattina.

    Commenta


      io so

      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      il comunicato di cui parli è datato 13/02 quindi non è detto che in toscana ci siano state 116 assunzioni. 116 erano gli idonei convocati stamattina.
      che dovevamo essere in ca. 118 all'appello oggi....eravamo divisi in 70 la mattina e 48 il pom. Io, per via dell'emozione, mi son persa qualche mancata risposta all'appello...domani proviamo a sapere qualcosa in più....Dai ragazzi, ce la facciamo!!!!Mi sembra che di rinunce ce ne siano state tante, in tutta Italia. Io sono sempre con voi. Rinunce massicce e corpose, via!!!Dogane, hip hip urrà!!!!Baci a tutti, Folliola u capobanda, e a seguire.
      Giogiò

      Commenta


        grazie giogiò e congratulazioni per il nuovo lavoro!

        Commenta


          36 toscana???

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            il comunicato di cui parli è datato 13/02 quindi non è detto che in toscana ci siano state 116 assunzioni. 116 erano gli idonei convocati stamattina.
            quindi..pensi..che il numero rinunce..possa ancora crescere?

            Commenta


              si peppeferux o almeno cosi mi ha detto una mia amica che ha firmato nel pomeriggio

              Commenta


                Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                si peppeferux o almeno cosi mi ha detto una mia amica che ha firmato nel pomeriggio
                puoi chiedere di informarsi bene? la toscana è una regione molto importante per le rinunce

                Commenta


                  Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  che dovevamo essere in ca. 118 all'appello oggi....eravamo divisi in 70 la mattina e 48 il pom. Io, per via dell'emozione, mi son persa qualche mancata risposta all'appello...domani proviamo a sapere qualcosa in più....Dai ragazzi, ce la facciamo!!!!Mi sembra che di rinunce ce ne siano state tante, in tutta Italia. Io sono sempre con voi. Rinunce massicce e corpose, via!!!Dogane, hip hip urrà!!!!Baci a tutti, Folliola u capobanda, e a seguire.
                  scusa se sono pedante...eravate 118 i convocati????

                  Commenta


                    domanda

                    Provo a chiedervi alcune cose, anche se so di essere ripetitivo...
                    a) potete fare il punto sulle persone convocate e che non si son presentate?
                    b) secondo voi faranno scorrimenti per il numero degli assenti fino ai 750 prima indicati?
                    c) se lo faranno, fino a che posizione arriveranno e che tempistica avranno?
                    Grazie !

                    Commenta


                      l'avevo detto che ci sarebbero state tante persone che non avrebbero firmato. stamattina chiamo in direzione centrale, devono per forza fare ulteriori scorrimenti, la finanziaria parla chiaro, dai che si puo arrivare ben sopra i 900!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X