annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti. ricordate le parole di Cefalo. sembra tutto bloccato, ma è solo apparenza. alle dogane stanno lavorando e come per capire "Come e dove" ripartire i nuovi assunti. per cui appena il nuovo direttore entra nei pieni poteri sapremo novità. Cefalo dice per i primi gg di marzo, per cui ci siamo quasi.... forza ancora un po di pazienza e nervi saldi!!!!

Commenta

Buongiorno, ragazzi. Manco dal forum da alcuni giorni ed approfitto (sebbene in ritardo) per ringraziare Peppe per il suo operato: sei grande!

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
        Buongiorno, ragazzi. Manco dal forum da alcuni giorni ed approfitto (sebbene in ritardo) per ringraziare Peppe per il suo operato: sei grande!
        Meme, grazie...figurati...Siamo grandi solo se entriamo....

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ciao veste80 tu che sei proprio della mia città, mettiti in contatto con me. ps: visto che fai parte degli idonei dogane, non è che ci puoi riassumere come è la vostra situazione (es: doppie idoneita, rinunce, notizie che avete voi?)

Ne so quanto voi.
          Cioè alle Dogane stanno aspettando la graduatoria definitiva delle Entrate e successivamente (immagino) cercheranno di stilare una loro graduatoria in base anche alle regioni dove dovranno inserire i possibili nuovi assunti.
          Da quello che ho carpito i tempi dovrebbero essere più lunghi di quelli delle Entrate, perchè sarà più complicato ripartitire i vari idonei nelle varie regioni (naturalmente queste sono delle mie riflessioni e vanno prese per quelle che sono).

Commenta

mirkotom ti mando il mio iondirizzo e-mail ross8114@libero.it

Commenta

Graduatoria Informatici

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
              Cadde, cadde proprio dalle nuvole, ma l'hai letta la finanziaria per il 2008? Sono specificate le graduatorie che devono scorrere tra cui vedrai anche quelle degli informatici, chimici e statistici.

Ciao a tutti,
              facendo ricerche su internet ho trovato questo ottimo forum. Ho letto alcune pagine indietro, ma sono davvero tantissime e non ce l'ho fatta a vedere tutto. Vi spiego la mia situazione, sperando che possiate chiarire qualche mio dubbio.
              Sono un idoneo del concorso AD di Febbraio 2006 per 20 programmatori di sistema, credo di essere piazzato intorno al 60esimo posto, quindi intorno al 40esimo tra gli idonei (anzi se mi dite dove la graduatoria è consultabile ve ne sarei molto grato, visto che non sono riuscito a ritrovarla). Avevo perso ormai ogni speranza, finchè non ho trovato questo thread. Vorrei capire se tutta la graduatoria degli informatici sarà assorbita... perchè ho paura che comunque 60 persone siano davvero tante! Inoltre vorrei sapere a chi, della sede dell'agenzia dogane di RM, posso rivolgermi per chiedere info.
              Infine: il concorso che ho sostenuto, era per la sede centrale di RM. Credete che eventuali assunzioni vadano a confluire in quella sede (visto che comunque credo che i sistemi informatici siano centralizzati lì) oppure in qualsiasi angolo remoto della penisola italiana???

Vi ringrazio anticipatamente per ogni chiarimento... ora che ho letto della possibilità di rientrare nelle assunzioni sto dando di matto e vorrei capirci qualcosa in più...
              Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                facendo ricerche su internet ho trovato questo ottimo forum. Ho letto alcune pagine indietro, ma sono davvero tantissime e non ce l'ho fatta a vedere tutto. Vi spiego la mia situazione, sperando che possiate chiarire qualche mio dubbio.
                Sono un idoneo del concorso AD di Febbraio 2006 per 20 programmatori di sistema, credo di essere piazzato intorno al 60esimo posto, quindi intorno al 40esimo tra gli idonei (anzi se mi dite dove la graduatoria è consultabile ve ne sarei molto grato, visto che non sono riuscito a ritrovarla). Avevo perso ormai ogni speranza, finchè non ho trovato questo thread. Vorrei capire se tutta la graduatoria degli informatici sarà assorbita... perchè ho paura che comunque 60 persone siano davvero tante! Inoltre vorrei sapere a chi, della sede dell'agenzia dogane di RM, posso rivolgermi per chiedere info.
                Infine: il concorso che ho sostenuto, era per la sede centrale di RM. Credete che eventuali assunzioni vadano a confluire in quella sede (visto che comunque credo che i sistemi informatici siano centralizzati lì) oppure in qualsiasi angolo remoto della penisola italiana???

Vi ringrazio anticipatamente per ogni chiarimento... ora che ho letto della possibilità di rientrare nelle assunzioni sto dando di matto e vorrei capirci qualcosa in più...
                Saluti a tutti
                La tua graduatoria è qui: http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...1+%28ex+C1%29/
                Per il resto, la finanziaria prevede di attingere anche dalla tua graduatoria. Sui numeri noi qui, ad oggi, abbiamo fatto solo supposizioni. C'è la teoria che dice che verranno assorbiti tutti gli idonei dei concorsi banditi dall'AD richiamati in finanziaria (quindi anche tu), e quella che presuppone che gli idonei verranno chiamati entro dei limiti di utilità, e i rimanenti dovranno aspettare le assunzioni del 2009 e 2010. In quest'ultimo caso la tua assunzione, almeno per quest'anno, sarebbe in forse data la tua posizione in graduatoria.
                Siamo tutti in attesa di news: benvenuto tra noi.

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

Saluti a tutti
                  ehehe lo sapevo che prima o poi qualche altro idoneo al concorso dei programmatori sarebbe apparso....
                  io conosco a memoria tutte le 266 pagine di questo thread e, dopo anche alla luce di svariate telefonate all'AD, non cè assolutamente nessuna certezza sui numeri di un eventuale scorrimento della graduatoria dei programmatori 2006...
                  gli unici ad avere una ragionevole probabilità di assunzione sono gli idonei AD tributari, per le altre graduatorie certezze non ve n'è al momento

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    La tua graduatoria è qui: http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...1+%28ex+C1%29/
                    Per il resto, la finanziaria prevede di attingere anche dalla tua graduatoria. Sui numeri noi qui, ad oggi, abbiamo fatto solo supposizioni. C'è la teoria che dice che verranno assorbiti tutti gli idonei dei concorsi banditi dall'AD richiamati in finanziaria (quindi anche tu), e quella che presuppone che gli idonei verranno chiamati entro dei limiti di utilità, e i rimanenti dovranno aspettare le assunzioni del 2009 e 2010. In quest'ultimo caso la tua assunzione, almeno per quest'anno, sarebbe in forse data la tua posizione in graduatoria.
                    Siamo tutti in attesa di news: benvenuto tra noi.

Grazie della risposta, speriamo di non aspettare il 2010.... chissà in due anni quanta acqua scorrerà sotto i ponti.... e quindi quanti colpi di scena sfavorevoli potrebbero accadere....
                    Ultima modifica di brumac; 25-02-2008, 15:31. Motivo: errore battitura

Commenta

Originariamente inviato da brumac
                      Grazie della risposta, speriamo di non aspettare il 2010.... chissà in due anni quanta acqua scorrerà sotto i ponti.... e quindi quanti colpi di scena sfavorevoli potrebbero accadere....
                      in effetti, non per portare sfiga ma i soldi mi sa che sono certi per il 2008, per gli anni successivi penso debbano essere confermati nelle finanziarie successive... chi ne sa di più chiaramente mi smentisca pure...

Commenta

Sto operando...
                      X