Originariamente inviato da inseminiit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioLi ho ricontati.
Confermo il 22!
sei sicuro???
vabbè, cmq, genova è carina...
fortunato chi ci va!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioChiari?
Quando?
Ieri a Lucaverbo hanno detto che cercano di mandare tutti nella regione di idoneità...
si quel criterio vogliono applicarlo per tutti..il limite della disponobilita' dei posti della regione è stato supposto da alcuni forumisti...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiouhm, a me il conteggio lo fa il filtro in excel...
sei sicuro???
fortunato chi ci va!
Quoto ci sono stato ed è bella...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiouhm, a me il conteggio lo fa il filtro in excel...
sei sicuro???
fortunato chi ci va!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack76 Visualizza il messaggiosi quel criterio vogliono applicarlo per tutti..il limite della disponobilita' dei posti della regione è stato supposto da alcuni forumisti...
Noi abbiamo parlato innumerevoli volte con la Gnerre e con la Cantilena che ci hanno spiegato per bene il criterio che adotteranno...
Rispetto della regione fino a copertura posti disponibili, poi opzioni di scelta per gli altri... sono le loro parole!!!
Bambolero ma hai letto la mail di Francesco stamattina??? Credo sottolinei la stessa cosa!!!
Non c'è posto in tutte le regioni ragazzi, i posti sono quasi tutti al nord... non fatevi illusioni in tal senso, non avrei motivo per dirvi una cavolata...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi ma siete fuori!!!!
Noi abbiamo parlato innumerevoli volte con la Gnerre e con la Cantilena che ci hanno spiegato per bene il criterio che adotteranno...
Rispetto della regione fino a copertura posti disponibili, poi opzioni di scelta per gli altri... sono le loro parole!!!
Bambolero ma hai letto la mail di Francesco stamattina??? Credo sottolinei la stessa cosa!!!
Non c'è posto in tutte le regioni ragazzi, i posti sono quasi tutti al nord... non fatevi illusioni in tal senso, non avrei motivo per dirvi una cavolata...
comunque a peppobbovve ieri la Gnerre ha riferito che cercano di metterci tutti nella stessa regione..poi è chiaro che se non ci sono posti allora vi sara' scelta tra regioni carenti..come penso pure io penso di non aver detto niente di cosi' strano..
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSì l'ho appena letta..
Qualche problema potrebbero avercelo gli idonei del centro-sud.
Io spero solo che quel 250 diventi 350,450,550,650...
quoto è vero in Toscana, Marche, soprattutto paiono davvero pochi i posti pare che solo i primi in graduatoria potranno essere soddisfatti che ne pensi Bambolero...mentre gli idonei Sud hanno poche speranze..
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSì l'ho appena letta..
Qualche problema potrebbero avercelo gli idonei del centro-sud.
Io spero solo che quel 250 diventi 350,450,550,650...
Commenta
Commenta