L'importante è che veniamo assunti....!! Il resto vien da sé..Inutile frullarci il cervello ipotizzando, il dove, il quantum, il quando...ecc...Teniamo duro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Va be ragazzi, so di anticipare i tempi e di non essere scaramantico, però lo scorrimento della graduatoria da parte dell'AD è ormai un fatto assodato previsto dalla legge! Un mese in più o in meno che cosa cambia? Per chi come me ha già un lavoro è importante sapere se conviene cambiare; poi se rifiuto si libera un posto no? Ciao a tutti
Commenta
-
ciao mirkotom,
sicuramente la questione dei pieni poteri del direttore ha la sua importanza tuttavia, prima di procedere alle assunzioni, l'Ad necessita dell'autorizzazione da parte della funzione pubblica. Qunidi, mi sembra, che nodo cruciale della vicenda sia capire se l'Ad ha presentato un piano di assunzioni per un numero tot e se questo sia stato autorizzato.
Commenta
-
Cefalo per ora è sempre stato molto disponibile ma ci ha fatto capire chiaramente che non dobbiamo pressarlo troppo con email, telefonate etc. cmq il sistema che abbiamo adottato, una mail a nome di tutti, una volta ogni decina di giorni mi sembra corretto. in effetti dopo i dati definitivi alle entrate (3 marzo) mi sembra una buona data per ricontattarlo. ma per ora non pressiamolo. nel frattempo speriamo che sia conclusa anche la vicenda del CCNL così sono piu tranquilli anche loro.
Commenta
Commenta