Groslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti
giusto per socializzare un attimo,ma qualche idoneo nel lazio ci sta in mezzo a noi?
ps:lupo grazie mille per gli auguri (anche se ancora non sono stato chiamato
)...sei un grande e tra poco toccherà a te...poi mi raccomando,d'estate un caffè in campo neutro,tipo a rossano ce lo dobbiamo prendere insieme 
pps:ciaooo salpaaaaaaa
Commenta
-
hai ragione....puoi darmi il numero a cui hai tel tu per favore.....grazieOriginariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioGroslort se hai questo dubbio io ti consiglio di chiamare l'ufficio personale delle dogane lombardia. Ieri mi hanno risposto verso le 13,00. Chiedi direttamente a loro perchè hanno le liste con i nominativi dei chiamati e sicuramente hanno tutte le informazioni.
Commenta
-
carissimi colleghi auguri vivissimi
spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
chiedevo 2 cose:
1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)
2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
grazie
Commenta
-
Prova a chiamare Roma e chiedi, anche a me sembra strano.Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggiocarissimi colleghi auguri vivissimi
spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
chiedevo 2 cose:
1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)
2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
grazie
Ciccio!
Commenta
-
Notizie negative?Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi,non è facile..
Commenta

Commenta