annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Potreste telefonarvi e lasciare il forum a chi se ne serve per la discussione?
    Grazie.
    Caro Gianl...hai pienamente ragione..in ogni caso la tua, è una caduta di stile...ti seguo su diverse discussioni e mi sei sempre piaciuto...peccato che, in quanto a tolleranza, ZERO!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Potreste telefonarvi e lasciare il forum a chi se ne serve per la discussione?
      Grazie.

      scusa gianl.......se si esce per un attimo of-topic nn è poi così grave...eh!!!!

      Commenta


        Ti è arrivato anche un termine x accettare via mail/fax/raccomandata?

        Commenta


          Originariamente inviato da bbase
          sono arrivate du e-mail nella prima c'e laconvocazione per l'11 agosto nella seconda copia del contratto modello di autocertificazione e copia del programma formativo
          potresti fare un copia/incolla della mail per la convocazione, naturally eliminando i tuoi dati

          Commenta


            peppe speravo che facessi prima un salto dalla cantilena a consolarla e a velocizzarla....

            Commenta


              uno squillo alla cantilena x sapere che fanno...

              Commenta


                dovendosi presentare l'11 agosto, una sacco di persone rinunceranno per non perdere le vacanze!!!!;-)
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
                  Caro Gianl...hai pienamente ragione..in ogni caso la tua, è una caduta di stile...ti seguo su diverse discussioni e mi sei sempre piaciuto...peccato che, in quanto a tolleranza, ZERO!
                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  scusa gianl.......se si esce per un attimo of-topic nn è poi così grave...eh!!!!
                  Se non ve ne siete accorti, mentre voi fate pissi pissi miao miao stiamo avendo delle notizie riguardo alle firme dei chimici.
                  Se la mia è intolleranza è sacrosanta rispetto alla vostra strafottenza.
                  Anzi, ora che vi siete dati l'appuntamento, ci fareste il piacere di cancellare i vostri post così che chi è interessato all'argomento non si debba perdere?
                  Grazie e scusate il disturbo.

                  Commenta


                    Ho chiamato dogane lombardia, mi ha risposto una signora che mi ha detto che tra uno o due giorni dovrebbe arrivarci una e-mail con le destinazioni su cui effettuare la scelta. Mi rivolgo ai lombardi, che pensate di scegliere? Io propendo Mantova. Ciao.

                    Commenta


                      le uniche date presenti sono 11 agosto, ma io credo che come nei casi precedenti questa sia solo una nota informativa.....bisogna apettare la raccomandata come mezzo ufficiale
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X