Originariamente inviato da crimi81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggiox Nanni: ho chiamato le Dogane e mi hanno risposto che loro non sanno assolutamente nulla di questa richiesta xle regioni Lazio-Umbria-Friuli....Ha detto che si tenterà di rispettare le regioni di appartenenza e qualora ciò nn fosse possibile, saranno Loro a proporci destinazioni alternative....
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggiox Nanni: ho chiamato le Dogane e mi hanno risposto che loro non sanno assolutamente nulla di questa richiesta xle regioni Lazio-Umbria-Friuli....Ha detto che si tenterà di rispettare le regioni di appartenenza e qualora ciò nn fosse possibile, saranno Loro a proporci destinazioni alternative....
Mamma mia non si capisce più niente, uno dice una cosa al telefono l'altro dice il contrario!
Forse affidarsi a queste telefonate è la cosa più sbagliata, con tutto il rispetto per chi le fa nella speranza (vana) di saperne di più.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiook io pensavo che volersi chiamare i numeri del comitato.. Sai con chi hai parlato alle dogane? Hai fatto altre domande?
Chiunque abbia questo timore può copiare la lettera, inserire i suoi dati e spedirla alle Dogane: a parte il costo della raccomandata, non vi sono altre spese. E male che va, non ne tengono conto.
E' possibile chiudere questa parentesi adesso?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioCon chi hai parlato delle dogane?
Mamma mia non si capisce più niente, uno dice una cosa al telefono l'altro dice il contrario!
Forse affidarsi a queste telefonate è la cosa più sbagliata, con tutto il rispetto per chi le fa nella speranza (vana) di saperne di più.
Più chiaro di così: le DOgane intendono accontentare, nei limiti del possibile, gli idonei AE sulle destinazioni.
Dove sono le contraddizioni? Sono settimane che ripetono ciò. Forse siete voi che create confusione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiook io pensavo che volersi chiamare i numeri del comitato.. Sai con chi hai parlato alle dogane? Hai fatto altre domande?
Sinceramente sono 1 pò in ansia xkè da 1 lato vorrei tutelarmi sulla destinazione Umbra se necessario iscrivendomi anche al Comitato, dall'altro non vorrei fare 1 figura di xxxxx!!!
Nanni, se conosci qkn del comitato ( nn ricordo, mi sembra Gugga o Teone) puoi chiedergli se questa iniziativa è concertata con le Dogane?
Non vorrei pregiudicare ancor di più la mia già precaria situazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggioBeautiful no! Mi tormenta da quand'ero bambina!!!!...una telenovellina un pò più corta!Bring the boys in AD
Commenta
Commenta