annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
    carina questa!
    Di materiale ce n'è a sufficienza per girarci un film!!!
    Basta che non sia Beautiful. Dura da 20 anni...
    Bring the boys in AD

    Commenta


      Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
      x Nanni: ho chiamato le Dogane e mi hanno risposto che loro non sanno assolutamente nulla di questa richiesta xle regioni Lazio-Umbria-Friuli....Ha detto che si tenterà di rispettare le regioni di appartenenza e qualora ciò nn fosse possibile, saranno Loro a proporci destinazioni alternative....
      ok io pensavo che volersi chiamare i numeri del comitato.. Sai con chi hai parlato alle dogane? Hai fatto altre domande?

      Commenta


        Beautiful no! Mi tormenta da quand'ero bambina!!!!...una telenovellina un pò più corta!

        Commenta


          Questo gia' si sapeva..purtroppo ancora nessuna novità rilevante..l'enigma continua..ma bisogna sempre lottare..credo che in settimana si saprà qualcosa di più preciso...

          Commenta


            Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            x Nanni: ho chiamato le Dogane e mi hanno risposto che loro non sanno assolutamente nulla di questa richiesta xle regioni Lazio-Umbria-Friuli....Ha detto che si tenterà di rispettare le regioni di appartenenza e qualora ciò nn fosse possibile, saranno Loro a proporci destinazioni alternative....
            Con chi hai parlato delle dogane?
            Mamma mia non si capisce più niente, uno dice una cosa al telefono l'altro dice il contrario!
            Forse affidarsi a queste telefonate è la cosa più sbagliata, con tutto il rispetto per chi le fa nella speranza (vana) di saperne di più.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              ok io pensavo che volersi chiamare i numeri del comitato.. Sai con chi hai parlato alle dogane? Hai fatto altre domande?
              L'iniziativa del comitato è libera, ed è suggerita agli idonei per quelle regioni per le quali, da valutazioni personali, si teme che non possa avverarsi l'assunzione con la seguente destinazione .
              Chiunque abbia questo timore può copiare la lettera, inserire i suoi dati e spedirla alle Dogane: a parte il costo della raccomandata, non vi sono altre spese. E male che va, non ne tengono conto.
              E' possibile chiudere questa parentesi adesso?

              Commenta


                continua.... non perdete le prossime puntate speriamo che dopo il terzo anno ci sia una lieta conclusione

                Commenta


                  Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  Con chi hai parlato delle dogane?
                  Mamma mia non si capisce più niente, uno dice una cosa al telefono l'altro dice il contrario!
                  Forse affidarsi a queste telefonate è la cosa più sbagliata, con tutto il rispetto per chi le fa nella speranza (vana) di saperne di più.
                  Ma dove sarebbero le discrepanze con quello che già sapevamo?
                  Più chiaro di così: le DOgane intendono accontentare, nei limiti del possibile, gli idonei AE sulle destinazioni.
                  Dove sono le contraddizioni? Sono settimane che ripetono ciò. Forse siete voi che create confusione...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    ok io pensavo che volersi chiamare i numeri del comitato.. Sai con chi hai parlato alle dogane? Hai fatto altre domande?
                    Inizialmente ho chiamato il comitato e ha risp. un ragazzo che mi ha detto di inviare fax e racc.ta senza chiedermi se fossi iscritto o meno al comitato(anche se nel comunicato si parla di "tutti gli idonei")....Poi x vederci più chiaro ho chiamato le Dogane al numero riportato nel forum(06/50246072) e mi ha risp un dipendente che pur non occupandosi direttamente della Ns questione mi ha detto quanto Ti ho riportato precedentemente...non ne sapeva assolutamente nulla di questa iniziativa...
                    Sinceramente sono 1 pò in ansia xkè da 1 lato vorrei tutelarmi sulla destinazione Umbra se necessario iscrivendomi anche al Comitato, dall'altro non vorrei fare 1 figura di xxxxx!!!
                    Nanni, se conosci qkn del comitato ( nn ricordo, mi sembra Gugga o Teone) puoi chiedergli se questa iniziativa è concertata con le Dogane?
                    Non vorrei pregiudicare ancor di più la mia già precaria situazione....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                      Beautiful no! Mi tormenta da quand'ero bambina!!!!...una telenovellina un pò più corta!
                      Meglio un cortometraggio eh?
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X