annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    un piccolo ripasso di storia:

Estate 2006: la voce che circolava era concorso nel 2007. Sembrava un pazzia! Un cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Risultato: concorso nel 2007.

Natale 2007: la voce che circolava era graduatoria nazionale. Sembrava un pazzia! Un cosa che non stava nè in cielo nè in terra. Risultato: graduatoria nazionale.

Marzo 2008: la voce che circola è che non prendono dalla graduatoria Ae gli (eventuali) rinunciatari della graduatoria Ad. E' un pazzia! Un cosa che non sta nè in cielo nè in terra.
    Risultato: non lo voglio scrivere, ma...
    credo - spero - che tu sia troppo pessimista. In realtà la Gnerre ha detto, e sta volta tutti abbiamo capito allo stesso modo, che al momento non si può dire se i rinunciatari ad saranno rimpiazzati con gli idonei ae. E' diverso...
    In ogni caso bisogna vigilare, perchè il suppostone è dietro l'angolo!

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      questo caos ha un nome e un volto: Visco!!
      Ragazzi le 755 assunzioni devono essere ripartite tra idonei AE e AD, su questo punto la finaziaria è chiara!!!!
      Perciò invece di stare ad arrovellarci su soluzioni imporobabili, dato che non abbiamo elementi per dire che i 34 milioni possano coprire anche altre assunzioni per il 2008, l'unica soluzione possibile è quella proposta da Gugga!!!!
      Io scriverei una lettera ufficiale all'AD, sottolineando il fatto che nella loro graduatoria circa la metà sono già entrati in AE e pertanto non permettendo lo scorrimento impedirebbero l'assunzione ad oltre 200 persone, e ciò sarebbe un danno anche per la stessa agenzia.

Commenta

Rosa credo che il comitato si stia già attivando in tal senso... Vieni su mns?

Commenta

tempi...

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Di certo abbiamo solo le parole della Gnerre: 400 ad 300 ae. scorrimento ae arrivato a mille. Tempi ipotizzati: aprile x gli idonei ad e maggio giugno x gli idonei ae.
          E' poco ma è tutto ciò che abbiamo al momento

il progetto formativo deve essere preventivamente approvato dal Ministero, il quale delibera entro 30 g, sentito il parere della Commissione centrale per l'impiego. Per cui si potrebbe ipotizzare aprile x gli idonei ad se il progetto è già stato presentato e x gli idonei ae maggio- giugno a condizione che il progetto formativo venga presentato in aprile- maggio.

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            di certo cosa abbiamo:
            per favore qualcuno mi può dire di certo cosa abbiamo?
            425 idonei ad
            325 idonei ae..
            sono questi i dati più probabili?

compatibilmente.....le rinuncie ae considerando un 10-15 % si potrà arrivare al massimo a 1360-1370 della graduatoria nazionale...
            è realistico oppure neanche questo?
            In realtà 10-15% mi sembra decisamente poco. Per assumere 750 idonei l'AE è arrivata a chiamarne 1000, significa che le rinunce totali sono state del 33,33%. La stessa percentuale su 325 fa 108, quindi all'incirca al 1430° posto in graduatoria nazionale.
            E' naturale che se ai 408 (mi pare che siano tanti, e non 425) idonei AD si applicasse lo stesso tasso di rinunce, e queste venissero coperte dagli idonei AE, si avrebbero altre 136 chiamate, e si arriverebbe ad un totale di 1570 dalla graduatoria AE.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              credo - spero - che tu sia troppo pessimista. In realtà la Gnerre ha detto, e sta volta tutti abbiamo capito allo stesso modo, che al momento non si può dire se i rinunciatari ad saranno rimpiazzati con gli idonei ae. E' diverso...
              In ogni caso bisogna vigilare, perchè il suppostone è dietro l'angolo!
              sempre le notizie disastrose sono uscite come ipotesi/voci di corridoio/elucubrazioni mentali quindi i presupposti ci sarebbero tutti...
              since 10th of April, 2006

Commenta

ammesso e non concesso che si arrivi a ridosso della posizione 1570...
                tutti gli altri verrebbero cmq assunti nel 2009 o nel 2010 o... ci sarà la classica inculata da capogiro?????????????????????
                qualcuno ha notizie delle reali intenzioni in merito allo scorrimento nei prossimi anni??
                o anche su questa cosa dobbiamo fare supposizioni????

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  il progetto formativo deve essere preventivamente approvato dal Ministero, il quale delibera entro 30 g, sentito il parere della Commissione centrale per l'impiego. Per cui si potrebbe ipotizzare aprile x gli idonei ad se il progetto è già stato presentato e x gli idonei ae maggio- giugno a condizione che il progetto formativo venga presentato in aprile- maggio.
                  infatti credo che il progetto per gli idonei ad sia già stato presentato. Se non sbaglio la Gnerre lo ha detto a Gugga sta mattina. Per noi, in effetti, allo stato è solo una ipotesi... Però, come dice giustamete Nanni, non credo che il nostro progetto formativo sia dissimile da quello fatto per i loro idonei, visto che faremo le stesse cose!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    ammesso e non concesso che si arrivi a ridosso della posizione 1570...
                    tutti gli altri verrebbero cmq assunti nel 2009 o nel 2010 o... ci sarà la classica inculata da capogiro?????????????????????
                    qualcuno ha notizie delle reali intenzioni in merito allo scorrimento nei prossimi anni??
                    o anche su questa cosa dobbiamo fare supposizioni????

quanti anni vuoi stare a scrivere quotidianamente su questo forum??!!!?? io ne ho già 2 di militanza...o va a questo giro....o è il caso di chiudere baracca e burattini!
                    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      sempre le notizie disastrose sono uscite come ipotesi/voci di corridoio/elucubrazioni mentali quindi i presupposti ci sarebbero tutti...
                      Spero che tu abbia torto... sgrat sgrat sgrat

Commenta

Sto operando...
                      X