annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in teoria in lombardia alla fine gli idonei ad saranno 60!!!

    Commenta


      aiuto!!!!! ho creato un mostro postando quell'articolo!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
        Quindi Gli Idonei Ad Collaboratori Tributari Sono 89 E I Tecnici?
        Ma quindi cosa?
        Li hai letti i post precedenti? Dove emerge che gli idonei AD collaboratori tributari sono 89?

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Allora, gli idonei totali AD Lombardia sono 134.
          Di questi, 43 hanno vinto uno degli ultimi due concorsi AE, 22 sono stati finora chiamati dall'AE dalla graduatoria unificata nazionale, mentre 21 sono nella graduatoria unificata AE ma oltra la 1003ma posizione (quindi non chiamati dall'AE).
          134-43-22=69.
          Peppe, dove li hai trovati i tuoi 46?
          Filtrando...mi risultano:
          135...i totali....
          45..già vincitori negli ultimi due concorsi,
          47....i presenti nella GN (oltre la 1003ma pos...sono 29)

          Commenta


            e vabbe...se in lombardia non riesco ad entrare vuol dire che mi sacrificherò e mi farò mandare a bari...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              e vabbe...se in lombardia non riesco ad entrare vuol dire che mi sacrificherò e mi farò mandare a bari...
              sono commoso da cotanto spirito di sacrificio! un esempio per tutti. un grande uomo. grazie niko.

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Filtrando...mi risultano:
                135...i totali....
                45..già vincitori negli ultimi due concorsi,
                47....i presenti nella GN (oltre la 1003ma pos...sono 29)
                Mi correggo:
                idonei totali Lombardia 135 - vincitori ultimi due concorsi 43 (e non 45) - chiamati dalla graduatoria unificata dall'AE 22 = idonei netti 70 (di cui 21 nella graduatoria unificata AE ma oltre la 1003ma posizione e quindi, di fatto, non utili al fine del calcolo netto degli idonei AD).
                Mi sa che hai ancora molti errori nella tua tabella, probabilmente non hai corretto gli omonimi

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  e vabbe...se in lombardia non riesco ad entrare vuol dire che mi sacrificherò e mi farò mandare a bari...
                  Qualcuno deve pur sacrificarsi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Mi correggo:
                    idonei totali Lombardia 135 - vincitori ultimi due concorsi 43 (e non 45) - chiamati dalla graduatoria unificata dall'AE 22 = idonei netti 70 (di cui 21 nella graduatoria unificata AE ma oltre la 1003ma posizione e quindi, di fatto, non utili al fine del calcolo netto degli idonei AD).
                    Mi sa che hai ancora molti errori nella tua tabella, probabilmente non hai corretto gli omonimi
                    Gianl...non dirmi questo..., non mi far fare di nuovo..il lavoro...è da un mese che non tocco quella tabella...ihihih

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      aiuto!!!!! ho creato un mostro postando quell'articolo!!!!
                      rincuorati, a me almeno ha fatto piacere e mi ha dato, sarò un illuso!?, speranza.
                      grazie comunque...
                      per il resto entro questa sera a qualcuno di noi fonderà sicuramente cervello... o arriverà la paranoia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X