in teoria in lombardia alla fine gli idonei ad saranno 60!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioQuindi Gli Idonei Ad Collaboratori Tributari Sono 89 E I Tecnici?
Li hai letti i post precedenti? Dove emerge che gli idonei AD collaboratori tributari sono 89?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioAllora, gli idonei totali AD Lombardia sono 134.
Di questi, 43 hanno vinto uno degli ultimi due concorsi AE, 22 sono stati finora chiamati dall'AE dalla graduatoria unificata nazionale, mentre 21 sono nella graduatoria unificata AE ma oltra la 1003ma posizione (quindi non chiamati dall'AE).
134-43-22=69.
Peppe, dove li hai trovati i tuoi 46?
135...i totali....
45..già vincitori negli ultimi due concorsi,
47....i presenti nella GN (oltre la 1003ma pos...sono 29)
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioe vabbe...se in lombardia non riesco ad entrare vuol dire che mi sacrificherò e mi farò mandare a bari...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioFiltrando...mi risultano:
135...i totali....
45..già vincitori negli ultimi due concorsi,
47....i presenti nella GN (oltre la 1003ma pos...sono 29)
idonei totali Lombardia 135 - vincitori ultimi due concorsi 43 (e non 45) - chiamati dalla graduatoria unificata dall'AE 22 = idonei netti 70 (di cui 21 nella graduatoria unificata AE ma oltre la 1003ma posizione e quindi, di fatto, non utili al fine del calcolo netto degli idonei AD).
Mi sa che hai ancora molti errori nella tua tabella, probabilmente non hai corretto gli omonimi
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioe vabbe...se in lombardia non riesco ad entrare vuol dire che mi sacrificherò e mi farò mandare a bari...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioMi correggo:
idonei totali Lombardia 135 - vincitori ultimi due concorsi 43 (e non 45) - chiamati dalla graduatoria unificata dall'AE 22 = idonei netti 70 (di cui 21 nella graduatoria unificata AE ma oltre la 1003ma posizione e quindi, di fatto, non utili al fine del calcolo netto degli idonei AD).
Mi sa che hai ancora molti errori nella tua tabella, probabilmente non hai corretto gli omonimi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioaiuto!!!!! ho creato un mostro postando quell'articolo!!!!
grazie comunque...
per il resto entro questa sera a qualcuno di noi fonderà sicuramente cervello... o arriverà la paranoia.
Commenta
Commenta