annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri a tutti i futuri assunti, dimostrate il vostro impegno e professionalità, credo sia il modo migliore per ringraziare dogane, comitato e tutti coloro che hanno creduto nella causa.
    AUGURI!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per i restanti idonei (spero ancora per poco)
      ................dobbiamo decidere per il nuovo presidente del comitato altrimenti corriamo un ulteriore rischio, non essere rappresentati.

Commenta

Decidetelo subito!immediatamente..mi dite x favore se qualcuno è stato assegnato nel lazio..e dove?complimenti a tutti, forza comitato

Commenta

Grazie a tutti ragazzi, abbiamo fatto scorrere per altri 106 posti la GN, credo e spero che la fine della Graduatoria Nazionale stia per arrivare, non credo manchi molto......
          lo so che e`dura aspettare ancora ma dovete tenere duro...quindi
          VANIG, SIBA, ZENONE, ROXAN76 e gli altri non mollate che questo momento arriva per tutti.
          Credo alla fine sia doveroso ringraziare l'Agenzia delle Dogane (in particolare l'Area Personale, in quanto i primi ad occuparsi personalmente della nostra questione, e vi garantisco che ci sono state molte difficolta`che hanno dovuto fronteggiare negli ultimi mesi, ma alla fine sono state superate brillantemente, la riorganizzazione sta procedendo in varie Regioni e tra qualche mese sara`possibile capire quali sono le reali vacanze d'organico e quindi poi procedere alla ulteriore chiamata).

Commenta

Eccomi qui! Sono veramente alla fine del tunnel! Credetemi, non riesco a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia felicità..è la fine di una odiessa. Se solo penso a tutte le volte che sono arrivato vicino alla meta e poi mi è sfuggita...alla girandola di emozioni, gioia, rabbia, delusione e speranza di questi interminabili mesi.
            Un grazie di cuore a tutti i miei compagni di viaggio...al comitato...a francesco, biagio, a lupo...al mitico peppeferrux...a magomerlino (il nostro angelo custode)...ai fratelli ed alle sorelle del forum...ai dott.ri Cefalo, Serroni e Fici.

E ancora, grazie alle istituzioni ed in particolare ai dott.ri Peleggi ed Aronica ed alle dott.se Gnerre e Cantilena...grazie per avere creduto in noi, non vi deluderemo.

Il mio pensiero va infine a Zanna, Sibarita, Dproject, Vanig, Roxan ed a tutti gli altri...siete ragazzi in gamba, non mollate, siamo sulla giusta strada, sulla dirittura d'arrivo, ancora qualche mese d'attesa e poi saremo tutti colleghi. Aspettiamo voi x festeggiare. Contate sempre su di me...non siete soli, un abbraccio
            Ultima modifica di alex76; 20-02-2009, 16:38.

Commenta

Un augurio affettuoso a tutti i nuovi assunti ed in particolare ad Alex76.
              Sono veramente felice per voi e spero che alpiù presto termini questa angosciante attesa!
              Speriamo di potervi raggiungere al più presto.
              In bocca al lupo per questa nuova avventura che vi cambierà (in positivo) la vita.
              Per i restanti..forza ragazzi rimaniamo uniti che c'è ancora da lottare!

Commenta

Un augurio speciale x Alex..la persona che mi ha fatto conoscere il comitato.., la persona che mi ha insegnato tanto..a lottare.. X me è stato un esempio..

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Io so chi sei
                  Tanti auguri grrrrrrrrrrrrrrr

E tanti auguri anche al lupacchiotto e ad alex

e ad una ragazza che ha sostenuto l'orale il mio stesso giorno.

Ora però deve essere il turno di zenone e sibarita.
                  solo allora potremo chiudere definitivamente questa avventura.
                  grazie mille! Prepara focaccia, pesto e tanta birra..arrivoooo!!!

Commenta

Ragazzi finalmente ci hanno chiamti.
                    Mettiamo da parte la nostra scontata felicità e pensiamo per tutti i colleghi che sono dietro di noi e attendono con fervore la loro determina.
                    Solo allora potremo sprizzare gioia da tutti i pori e organizzare baccanali e festeggiamenti vari.
                    L'importante è raggiungere il nostro fine, ossia l'assunzione di tutti gli idonei presenti in G.N.
                    Io sono Siciliano assegnato in Puglia, se c'è qualcuno a cui possa interessare per qualsiasi cosa (viaggio, alloggio, etc.etc.) ci possiamo mettere in contatto tramite forum, Comitato, o e-mail al seguente indirizzo : vincio22@tiscali.it.

Commenta

Auguri a tutti i nuovi chiamati e ormai funzionari ad (sperando di potervi raggiungere presto) e in particolare ad Alex76...auguri avvocato!!!!
                      per noi che siamo ancora solo idonei organizziamoci e non perdiamoci di vista!!!

Commenta

Sto operando...
                      X