Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Non posso che quotarti caro Gianl. Ma non vorrei cmq essere frainteso: Loro mi hanno detto che hanno già i dati, ma che non sanno se sono ancora attuali! Per intenderci, mi hanno detto: se vuole, per accelerare i tempi, può spedirmi una mail a quest'indirizzo...Insomma è per accelerare i tempi. Chiaro che nessuno di noi DEVE chiamare. Da quel che ho capito, tuttavia, conviene farlo x far prima.
-
ti ho appena mandato una mail.....Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioCofermo quanto scritto da Teone..E' in sostanza quelo che hanno detto a me alla direzione veneto...Loro aspettano i dati di Roma..ovviamente, fornendoli noi più aggiornati, ne terranno conto....
Commenta
-
gianl
Del piano formativo da parte del Ministero del Lavoro.Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggioAspettano approvazione di qualcosa che non ha saputo ben spiegarmi.
Commenta
-
Puntuale Gianl! Dimenticavo di dirvi che non mi ha chiesto niente, nè e-mail, indirizzo e nè un bel niente. Hanno tutto loro. Quindi è inutile affannarsi a mandare informazioni alle rispettive DR. Tranquilli e....pazientemente aspettiamo.Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDel piano formativo da parte del Ministero del Lavoro.
Commenta
-
Per cui pur inviando i nostri dati in effetti non si velocizza la procedura perchè loro stanno comunque aspettando l'ok dalla direzione centraleOriginariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioCofermo quanto scritto da Teone..E' in sostanza quelo che hanno detto a me alla direzione veneto...Loro aspettano i dati di Roma..ovviamente, fornendoli noi più aggiornati, ne terranno conto....
Commenta
-
Grazie mille Peppo!!!Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioriki.....auguri!!!!!
son davvero contento che ti abbiano mesoin valle......scusate l'off topic......
Commenta

Commenta