annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Vero! ma se hanno fatto colloqui al nord sono stati assunti. poi siamo sempre nel campo delle congetture...
    La mia ragazza ha una laurea in biologia con specializzazione in chimica organica. Se lavora è perchè fa la supplente in un liceo scientifico del nord.
    ma ai colloqui al nord le hanno sempre detto le faremo sapere.
    Ma comunque speriamo sempre che siano tanti.
    Bring the boys in AD

Commenta

Vero! ma se hanno fatto colloqui al nord sono stati assunti. poi siamo sempre nel campo delle congetture...
      Vale anche per tutti gli altri profili di lauree (economia, ingegneria, scienze, ecc.).
      No, secondo me la discriminante è quella che ho appena spiegato nel post sopra.

Commenta

OK raga, io vi lascio e torno a rinfrescarmi la memoria sul diritto tributario.
        Mi ricollegherò più tardi per vedere se il buon Cefalo si sarà fatto vivo.
        Buon prosieguo!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Vale anche per tutti gli altri profili di lauree (economia, ingegneria, scienze, ecc.).
          Indubbiamente il fatto che siano tutti a Roma non ci aiuta (nel senso di maggiori rinunce).

Commenta

ma i laboratori chimici non sono distribuiti su tutto il territorio nazionale?

magari anche a Tirano, I hope.
            Bring the boys in AD

Commenta

Guardando ai dati sulle rinunce per tipologie per concorso, abbiamo che le percentuali sono del:
              60,88% tra i tributari (179 su 294)
              38,46% tra gli statistici (5 su 13)
              36,07% tra gli informatici (22 su 61) [dato che potrebbe salire]

La percentuale aggregata è del:
              55,98% (206 su 368)

In definitiva dobbiamo ringraziare i tributari, la cui percentuale di rinuncia, elevatissima, è stata inaspettata.
              Secondo me dipende dalla sede di destinazione. Credo che la percentuale di rinunce è correlata positivamente con la distanza della sede di lavoro dal luogo di residenza: aumenta la seconda e aumenta anche la prima.
              Infatti gli statistici e gli informatici sono stati tutti destinati a Roma (o nel Lazio).
              Per cui suppongo che, infine, la percentuale di rinunce tra i chimici non si discosterà di molto da quelle relative a questi ultimi (anche i chimici saranno tutti destinati a Roma). In defnitiva mi attendo altre 20-25 rinunce circa.

Tutto giusto. Solo che per gli informatici la % di rinunce è leggermente più bassa 33,9 (20 su 59)...se sarà, come sembra, che non per tutti sarà rispettata la regione di idoneità possiamo aspettarci un tasso di rinunce dall GN superiore al 30%...

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Tutto giusto. Solo che per gli informatici la % di rinunce è leggermente più bassa 33,9 (20 su 59)...se sarà, come sembra, che non per tutti sarà rispettata la regione di idoneità possiamo aspettarci un tasso di rinunce dall GN superiore al 30%...
                Quindi lo spartiacque fra paradiso e inferno è la posizione 1600?

Commenta

Scusate facevo una banale riflessione volevo sapere cosa ne pensate,,,
                  se l'ad deve chiamare con i soldi della finanziaria almeno 680 persone come molti di voi sostengono,facendo due conti io mi trovo che finora ne hanno chiamati 123 in prima battuta e ora altri 39,che in totale fanno 162.
                  se sui 63 chimici rinunciano altri 20-25 si arriva a circa 200 assunzioni:il che significa che almeno 480 sono i posti sicuri da chiamare dal GN con tutte le rinuncie del caso...è piu' o meno corretto?
                  Saluti a tutti e grazie a chi mi risponde

Commenta

Quindi lo spartiacque fra paradiso e inferno è la posizione 1600?
                    Credo si possa tranquillamente superare quota 1600

Commenta

Per quanto riguarda gli informatici, hanno firmato:
                      23 su 35 quelli destinati alla sede centrale,
                      16 su 24 quelli destinati alle sedi periferiche.

Un totale di 20 rinunce (per le sedi periferiche potrebbero aver firmato in 18, non vorrei sbagliare...)

Commenta

Sto operando...
                      X