annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che i senatori hanno la casella di posta intasata.........a me ne sono tornati indeitro una decina, ma non importa!!!!!!!
    Continuiamo così.....
    Io ho tentato anche con qualcuno in più ma alla fine mi sono arreso all'evidenza!
    Comunque oggi mi è arrivata la mail della direzione della Campania e Calabria...confermato il rinvio

Commenta

magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
      come l'anno scorso la norma sembra essere abbastanza chiara, si parla di nuove assunnzioni: dunque non sono interessati ne i cfl che devono esssere convertiti, ne quelli che devono essere chiamati a giorni.
      solita prassi, si fa caciara, si attende il parere scontato della funz. pubblica e poi si procederà alla firma dei nuovi c.f.l e alla conversione di quelli già assunti lo scorso anno.
      al max per fare sta farsa, potrebbbero slitttare di qualche giorno le date sia degli uni che degli altri.

Commenta

Ragà non è facile: l'attesa mi logora anche se perlomeno lascia spazio alla speranza!!!
        Che devo dirvi a 'sto giro è andata così, ci tocca attendere ed aver pazienza....però vi confesso che ho un desiderio sfrenato di vivere questa magica avventura.....
        spes ultima dea est ;-)))

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
          per la serie corsi e ricorsi storici..vedrete che anche questa volta tutto si sistemerà. (parola di pessimista cronico!).
          rimaniamo uniti e seguiamo il comitato che sembre bene ha fatto in questi anni e che mai ci deluderà!

saggio atteggiamento

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            dico bene Mago?

esatto, comunque in ogni ufficio gli interessati potranno rivolgersi x ogni necessità ai rappresentanti dei sindacati organizzatori

Commenta

Mago, ma secondo te qual è il motivo per cui sul sito dell'ad non hanno pubblicato alcun comunicato relativo alla sospensione???

Commenta

Originariamente inviato da law_law Visualizza il messaggio
                Mago, ma secondo te qual è il motivo per cui sul sito dell'ad non hanno pubblicato alcun comunicato relativo alla sospensione???

nella determina di chiamata non era indicata la data del 23 luglio per cui, ritenendo l'agenzia ( salvo riscontro negativo da parte della f.p.) di poter assumere, la determina stessa conserva, almeno allo stato, la propria valenza

Commenta

Grazie per info, quindi tanto se al momento tutto tace... meglio
                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  nella determina di chiamata non era indicata la data del 23 luglio per cui, ritenendo l'agenzia ( salvo riscontro negativo da parte della f.p.) di poter assumere, la determina stessa conserva, almeno allo stato, la propria valenza

Commenta

Grazie per info, quindi tanto meglio se al momento tutto tace.....

Commenta

grazie mago della conferma. nuove assunzioni non sono ne i c.f.l 23 luglio, ne quelli da convertire a luglio, MA MANIFESTATE LO STESSO!

Commenta

Sto operando...
                      X