raga ma x quale dogana avete fatto il concorso??? bergamo o roma??? sapete quando ci sarà un nuovo bando di concorso??? sarei interessato...grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon capisco la domanda.
l'assegnazione sarà per un ufficio delle dogane nell'ambito della direzione regionale relativa alla regione per cui avevi concorso
Io concorro per la Lombardia, Supponendo di scegliere Como, potrei essere inviata anche a Chiasso o Ponte Chiasso o ecc..Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggioCercherò di essere più chiara.. per la destinazione possiamo indicare tre città a scelta nell'ambito della direzione regionale???
Io concorro per la Lombardia, Supponendo di scegliere Como, potrei essere inviata anche a Chiasso o Ponte Chiasso o ecc..Grazie!!
mi pare che la lombardia inviti gli idonei ad esprimere buna preferenza a fronte di una indicazione di assegnazione numerica in precedenza decisa e che poi, in rapporto alle eventuali opzioni espresse, segua l'ordine di graduatoria del concorso- quindi, se proseguiranno così, si può essere assegnati anche ad uffici diversi da quelli per cui si è espressa la propria preferenza- i colleghi chiamati in precedenza in quella regione potranno essere maggiormente esaurienti
Commenta
-
Destinazione reg Lombardia
Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggioCaro Mago, sono in attesa di news...
Mi sorge un a domanda:" La destinazione può avvenire in una sede di provincia o una città in provincia??"
L'assegnazione avviene in base alla graduatoria e a parità di punteggio si segue il criterio dell'anzianità.
Commenta
-
Ragazzi scusate l'intrusione, faccio parte del gruppo di vincitori e idonei del concorso per ispettori di vigilanza INPS, purtroppo a causa del decreto anti-crisi rischiamo di essere messi da parte dal Governo attuale.Abbiamo intenzione di costituire anche noi un comitato, ma purtroppo abbiamo le idee non molto chiare, e volevo chiedere a voi se chi ha costituito il vostro comitato possa darci una mano in questo momento di grande difficoltà. Spero di ricevere presto una vostra risposta a questo indirizzo dru122@hotmail.it. Grazie ancora e naturalmente vi faccio i miei più cari aguri per questa vostra vittoria!!
Commenta
-
Ciao Mago,
vorrei avere un 'informazione ..spero tu possa rispondermi esaurientemente come sempre..!!
Io sono abruzzese idoneo in Veneto e sono in attesa della prossima chiamata..!
Credi che ci sarà l'opportunità di scegliere la destinazione nell'ambito di questa regione (come io spero fortemente e come mi hanno detto accade anche in lombardia) oppure c'è la possibilità di essere dirottati anche verso altre regioni comprese quelle del sud..??
Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e della consueta attenzione dimostrata..!!
Se hai anche altre novità in merito alle tempistiche delle chiamate dacci lume..!!
Grazie e saluti
SILVER
Commenta
-
Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggioCiao Mago,
vorrei avere un 'informazione ..spero tu possa rispondermi esaurientemente come sempre..!!
Io sono abruzzese idoneo in Veneto e sono in attesa della prossima chiamata..!
Credi che ci sarà l'opportunità di scegliere la destinazione nell'ambito di questa regione (come io spero fortemente e come mi hanno detto accade anche in lombardia) oppure c'è la possibilità di essere dirottati anche verso altre regioni comprese quelle del sud..??
Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e della consueta attenzione dimostrata..!!
Se hai anche altre novità in merito alle tempistiche delle chiamate dacci lume..!!
Grazie e saluti
SILVER
quando ti chiameranno esponi i tuoi problemi e vedrai che cercheranno di tenerne conto.
ciao
p.s.
abruzzese di dove?
dove speri di essere assegnato?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioper quanto mi consta nella prossima tornata dovrebbero essere rispettate le regioni originarie ( ciò non toglie che l'agenzia potrebbe, come già fatto in precedenza, agire diversamente - anche se penso manchino i tempi tecnici per la necessaria revisione del progetto formativo-) per l'assegnazione non mi pare che sinora il veneto abbia proceduto con richieste formali per conoscere le opzioni degli idonei.
quando ti chiameranno esponi i tuoi problemi e vedrai che cercheranno di tenerne conto.
ciao
p.s.
abruzzese di dove?
dove speri di essere assegnato?
buongiorno caro mago.......non finiremo mai di ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per noi "indeterminati".....mi raccomando non abbandonare le ultime "anime in pena", continua a guidarle sapientemente così come hai fatto finora.......
grazie ancora.....
Commenta
Commenta