Presidente del comitato....ho inviato un sms a Cefalo..., ho telefonato...Ma niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioCiao Peppe... nella tua sede di lavoro cosa si dice in merito al prossimo scorrimento? Quali sono i tempi che si prevedono?
Cmq..il mio capo area mi diceva che quest'anno ci saranno un sacco di pensionamento... Azzardarne almeno 600 non è esagerato...anzi è un dato prudenziale.
Da me..ne dovrebbero andare via circa 10 su 60 (neoassunti compresi).. Fatevi voi i conti... L'AD è un ente vecchio...Tuttavia dobbiamo guardarci anche da tutti quelli che pretendono di entrare in dogana per via della mobilità...Rappresentano una brutta concorrenza, quindi stiamo in campana!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioChe dicono a lavoro? Beh...ti dico solo che nella mia sede c'è un'ignoranza bestiale...mamma mia...
Cmq..il mio capo area mi diceva che quest'anno ci saranno un sacco di pensionamento... Azzardarne almeno 600 non è esagerato...anzi è un dato prudenziale.
Da me..ne dovrebbero andare via circa 10 su 60 (neoassunti compresi).. Fatevi voi i conti... L'AD è un ente vecchio...Tuttavia dobbiamo guardarci anche da tutti quelli che pretendono di entrare in dogana per via della mobilità...Rappresentano una brutta concorrenza, quindi stiamo in campana!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioLa mia è una piccola sede...che vuoi che ne sappiano di scorrimenti..? ...Siamo peroferici rispetto Roma..Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 23:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioa tuo parere, visto che un pò ti sarai fatta un'idea delle varie classi di terza fascia F1,F2,F3 ecct , i pensionamenti (che presuppongo prevalentemente di fasce alte) potrebbero essere utili anche per gli F1, io credo di si ma tu che ne pensi
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioa tuo parere, visto che un pò ti sarai fatta un'idea delle varie classi di terza fascia F1,F2,F3 ecct , i pensionamenti (che presuppongo prevalentemente di fasce alte) potrebbero essere utili anche per gli F1, io credo di si ma tu che ne pensi
Commenta
-
la mia curiosità è: certo sono di profili F più alti che la F1; bene, mi chiedo se, come parrebbe logico, possano essere sostituiti dai cfl, perchè se fosse così non ci sarebbero più problemi dovuti alla riduzione dell'organico ed i cfl, convertiti auspicabilmente in ruolo, sarebbero molto ma molto utili anche sotto questa prospettiva, almeno così parrebbe.....Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 23:21.
Commenta
Commenta