annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per aver pensato a me, ma, credimi, proprio non posso farlo;
    spero invece che Lupo nostro, rimanendo, o chi dopo di lui, abbia da tirare la carretta per un periodo molto breve ancora, fino all' esaurimento graduatoria ormai, c'è proprio da sperarlo, prossimo.

    Ragazzi sembra proprio che il problema più grosso da risolvere sia diventato la successione alla presidenza del comitato......Francamente ho l' impressione che ci sia una scarsa volontà ad assumersi questo onore/onere!!!! E mi sembra anche segno di scarsa coesione e di immaturità! Certo comprendo le problematiche lavorative di ciascuno ma credo che uno scatto di coraggio e di orgoglio non farebbe male a nessuno. Non lasciate che il Comitato scompaia prima dell'esaurimento totale della GN, non sarebbe né giusto né corretto.....per cui un piccolo sforzo da parte di chi ha buona volontà.......che la forza sia con voi.

    Commenta


      Mago... sarai così gentile (come sempre) nel darci in anteprima le notizie dal fronte ad in tema di determina...??
      Grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da VANTIL05 Visualizza il messaggio
        Mago... sarai così gentile (come sempre) nel darci in anteprima le notizie dal fronte ad in tema di determina...??
        Grazie mille

        novità nel sito dogane anche se non riguardano noi però sono sempre di assunzioni quindi significa che lavorano alla situazione

        Commenta


          ragazzi vi chiedo un favore!!! potete dirmi dove posso trovare al GN al netto di doppi idonei ed altro!!! sono al limite e vorrei capire che fine farò!!! grazie a chi vorrà spendere un pò di tempo!!! in bocca al lupo
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            ragazzi vi chiedo un favore!!! potete dirmi dove posso trovare al GN al netto di doppi idonei ed altro!!! sono al limite e vorrei capire che fine farò!!! grazie a chi vorrà spendere un pò di tempo!!! in bocca al lupo

            i doppi idonei sono solo 2 fino alla posizione 2150 ma credo che solo uno si trova tra le chiamate di questa tornata quindi se uno ti basta allora ok se non purtroppo non rientrerai in questa tornata , spero per te che il problema sia solo una posizione .

            Commenta


              Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              i doppi idonei sono solo 2 fino alla posizione 2150 ma credo che solo uno si trova tra le chiamate di questa tornata quindi se uno ti basta allora ok se non purtroppo non rientrerai in questa tornata , spero per te che il problema sia solo una posizione .
              grazie!! la mia posizione è la 1972 dalla GN (presente sul sito AE). Non so a che punto posso sperare!! tu che pensi, rientro??
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Ragazzi ma avete letto? vi posto il link
                http://www.uglagenziefiscali.it/ca2/...09/cflfine.pdf

                Commenta


                  Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma avete letto? vi posto il link
                  http://www.uglagenziefiscali.it/ca2/...09/cflfine.pdf
                  e si!!! forse la situazione migliora.....speriamo....
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Considerando che non dovrei rientrare nella prossima chiamata, Io cmq ci spero davvero.... leggere nel comunicato "oltre 100 le chiamate" con "ulteriore scorrimento previsto in caso di rinunce" fino poi ad arrivare a settembre 2009....
                    Non so voi, ma io ci volgio ancora credere.......
                    Ancora uno sforzo AD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
                      Considerando che non dovrei rientrare nella prossima chiamata, Io cmq ci spero davvero.... leggere nel comunicato "oltre 100 le chiamate" con "ulteriore scorrimento previsto in caso di rinunce" fino poi ad arrivare a settembre 2009....
                      Non so voi, ma io ci volgio ancora credere.......
                      Ancora uno sforzo AD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      abbiamo aspettato tanto, creduto in un futuro migliore, sofferto sul forum, ma alla fine del tunnel vedremo un pò di luce!!!
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X