Originariamente inviato da dinoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioMago per cortesia mi chiarisci un punto..
Se dovessi essere chiamato (a questo punto è assai probabile visto che mi trovo a ridosso degli ultimi chiamati) mi piacerebbe lavorare in un areoporto (linate o orio) ma mi spaventa l'idea di fare i turni e quindi lavorare il weekend.
La scelta dei turni, ti chiedo, è volontaria o dipende dall'ufficio di assegnazione?
Grazie e buona giornata
comunque lavorare per turni non è la morte, anzi a volte ti consente di organizzarti meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSei riuscito a capire se il certificato del medico di base è suff?
quello del medico di base dovrebbe andare bene in quelle regioni ove appunto la regione ha previsto tale possibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioNel caso non si potesse fare dal medico di base, va fatto all'ASL di appartenenza o va bene il certificato rilasciato da una ASL qualsiasi?
il problema è: una asl te lo rilascia se sei residente altrove?
lo dico perchè ho sentito nelle precedenti tornate che alcune asl lo rilasciano all'istante, altre fanno una visita altre ancora fanno fare degli esami
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioquello del medico di base dovrebbe andare bene in quelle regioni ove appunto la regione ha previsto tale possibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioIn Veneto è suff il certificato del medico di base?
non è sufficiente ( se sei qui residente)
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggiociao mago!!!come va? scusa il disturbo , ma necessito di ulteriori informazioni,sai la scelta deve essere ponderata.volevo sapere che differenza c'è tra il lavoro svolto nelle s.o.t. in aereoporto e nelle direzioni regionali.grazie.
la sot ( aeroporto o meno) è una sede operativa
la direzione regionale no
Commenta
Commenta