annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito la dottoressa Gnerre e mi ha detto che il comunicato è pronto e sarà pubblicato in settimana. Da come ho capito io ci sarà scritto il numero di persone che intendono chiamare e queste saranno chiamate tutte insieme nel periodo ivi indicato (io presumo luglio) (non c'è la data precisa della firma). Successivamente saranno man mano contattati i posti liberati dalle rinunce. Il comunicato quindi parla del numero di assunti, delle modalità e del periodo di avvio della procedura di assunzione. Mi aspetto delle repliche di soddisfazione..
    Il post di giuppo è questo. In effetti non dice esplicitamente che è stato firmato, ma che "è pronto e sarà pubblicato in settimana". In termini giuridici che significa che un atto è "pronto" e tale da dover essere solo pubblicato?

    Commenta


      AD

      Non mi hanno mai detto che è stato firmato ma solo che è pronto. Ad ogni modo non facciamo di tutto un dramma: sarà pubblicato entro venerdì ed il numero sarà 250+tutte le rinunce.

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        scusate volevo dire 250+ tutte le rinunce che l'agenzia dogane sta quantificando

        Non dovrebbe essere tanto difficile quantificare le rinunce del 21 aprile e del 3 giugno...diventa difficile se vogliono prevedere quelle dei chimici la cui firma è a una data non ancora meglio specificata...
        Ultima modifica di salpa78; 10-06-2008, 13:32. Motivo: errata corrige

        Commenta


          Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          ho anche io proprio una mezz'ora fa scambiato due parole con la Gnerre.
          Da quello che ho capito prob. nel comunicato che verrà pubbblicato comparirà il numero di 250 assunti.... con sottolineato che a questo numero si aggiungeranno le rinunce deglia ltri profili che le dogane stanno quantificando.

          A mia esplicita domanda sui tempi sia del comunicato sia delle assunzioni mi ha riferito che la Cantilena poteva darmi qualche ulteriore informazione ma che la trovavo in uffico dalle 14:00


          speriamo in un arapida soluzione
          naturalmente nn mi rivolgo a Liga80....ma traggo lo spunto di questa mia, ennesima, stessa, riflessione.
          E' assurdo....è assurdo che dicono che devono quantificare le rinunce. Quelle del 21 aprile (che sono le più importanti, le più sostanziose) dopo 2 mesi circa, ripeto 2 MESI, devono essere quantificate? ma nn ci prendessero in giro!!!! DICANO E CHIEDIAMO QUANTE NE SONO

          Commenta


            Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
            naturalmente nn mi rivolgo a Liga80....ma traggo lo spunto di questa mia, ennesima, stessa, riflessione.
            E' assurdo....è assurdo che dicono che devono quantificare le rinunce. Quelle del 21 aprile (che sono le più importanti, le più sostanziose) dopo 2 mesi circa, ripeto 2 MESI, devono essere quantificate? ma nn ci prendessero in giro!!!! DICANO E CHIEDIAMO QUANTE NE SONO
            Gli altri profili, credo siamo chimici e informatici
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Visto che sembra che il quantum e quandum siano abbastanza assodati sono curioso di sapere che criterio useranno per le destinazioni...
              Anche per me era importante. Ho chiesto alla Gnerre delle destinazioni. Mi ha detto che per le regioni del nord (a parte Friuli) verrà rispettata la regione di idoneità, aggiungendo che ove possibile verrà concessa la scelta, oltre che per l'ufficio, per la regione. Mi spiegava infatti che in piemonte e VDA, ad esempio, ci sono molti idonei, mentre in liguria ce ne sono molto pochi. In questo caso, agli idonei di piemonte e VDA verrà concessa come scelta anche la liguria.

              Commenta


                Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                Anche per me era importante. Ho chiesto alla Gnerre delle destinazioni. Mi ha detto che per le regioni del nord (a parte Friuli) verrà rispettata la regione di idoneità, aggiungendo che ove possibile verrà concessa la scelta, oltre che per l'ufficio, per la regione. Mi spiegava infatti che in piemonte e VDA, ad esempio, ci sono molti idonei, mentre in liguria ce ne sono molto pochi. In questo caso, agli idonei di piemonte e VDA verrà concessa come scelta anche la liguria.
                mi sembra equo; sostanzialmente quindi rispettano la regione di idoneità ma danno anche l'opzione per regioni carenti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  mi sembra equo; sostanzialmente quindi rispettano la regione di idoneità ma danno anche l'opzione per regioni carenti
                  Esatto, rispettano la regione di idoneità fino a coprire tutti i posti, poi danno opzione x regioni carenti. Io ho capito così... Certo sto comunicatopotrebbero pure farlo uscire!

                  Commenta


                    quest'attesa mi ha fatto ritornare in mente le parole dell'impiegato della P.A. dove ho prestato servizio.
                    Ogni volta che io cercavo di sbrigarmi per portare a termine i compiti che mi assegnavano lui mi diceva sempre:"Con calma, con calma, ricordati, nella P.A. si fa tutto con calma".
                    Mai parole furono così appropriate.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Esatto, rispettano la regione di idoneità fino a coprire tutti i posti, poi danno opzione x regioni carenti. Io ho capito così... Certo sto comunicatopotrebbero pure farlo uscire!
                      Tutto ciò vale solo per le regioni del Nord? E dove finisce il Nord? Al Rubicone?
                      Io sono idoneo in Emilia, chissà se quella regione - e la Toscana - sono considerate Nord e quindi per gli idonei di quelle non ci saranno problemi, oppure anche questi dovranno emigrare.
                      Un'altra riflessione per sviscerare meglio la questione: il comportamento verso gli idonei in tema di destinazioni è il medesimo sia che si tratti di idonei della prima chiamata sia che si tratti di subentranti causa rinunce dei primi?
                      Cioè, un idoneo in Lombardia chiamato a seguito di rinunce dei primi 250 + altri sarà inviato in Lombardia oppure la sua destinazione è vincolata alle rinunce dei primi chiamati?
                      Forse la soluzione è banale (potrebbe valere la stessa procedura delle Entrate), ma con le Dogane non si sa mai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X