annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salvo76
    ha risposto
    Scusa Mago, gentilmente sapresti dirmi cosa succederà per le sedi? Sarà data una possibilità di dare una preferenza? E se si come e quando saremo contattati?
    Grazie

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    pensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro
    Sono dei paesini molto tranquilli.......io ci sono sempre andata in vacanza!!!!!! Diciamo che dal 23 le cose cambiano un attimino caro Mago...........

Lascia un commento:

• mgrazia77
    ha risposto
    ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento:

• liu77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    la mia mail è sciumi76@yahoo.it
    ok!... io non so niente

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    La conosco bene, ci sono stata parecchie volte.......e di li anche in carnia- paluzza!!!!!!!!! bella cittadina Tolmezzo.......

pensa un pò, a paluzza ho fatto parte del servizio militare....tanto tempo addietro

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    la mia mail è sciumi76@yahoo.it

Lascia un commento:

• liu77
    ha risposto
    ciao salvo76, dal momento che anche tu sei idoneo lombardia, se mi lasci qualche riferimento ci possiamo sentire per scambiarci pareri in merito

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da liu77 Visualizza il messaggio
    io sono idonea lombardia, chi è idoneo lì?...
    Siamo un bel pò, la maggioranza siamo tutti in Lombardia.
    Tu sai qualcosa riguardo alle sedi?

Lascia un commento:

• liu77
    ha risposto
    io sono idonea lombardia, chi è idoneo lì?...

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Ma per la Lombardia sarà possibile esprimere una preferenza per la sede? E se sì, in che modo? Arriverà una comunicazione?

Lascia un commento:

Sto operando...
X