annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• battitore
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    vi stanno dando il tempo di preparare con cura le valigie
    Cercherò di non dimenticare niene!!!anche perchè dalla sicilia non è proprio una passeg.!!!!!

Cmq se ho ben capito il contratto lo firmeremo tutti lo stesso giorno, si tratta semplicemente di sapere dove verremo assegnati...!!!!

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche oggi è andata!!!!

vi stanno dando il tempo di preparare con cura le valigie

Lascia un commento:

• battitore
    ha risposto
    Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggio
    Dalla Lombardia ancora niente...

p.s. Mago, ti ho mandato una mail...se e quando puoi, sarò ferlice di leggerti.
    Purtroppo anche oggi è andata!!!!

Lascia un commento:

• sixstrings
    ha risposto
    Dalla Lombardia ancora niente...

p.s. Mago, ti ho mandato una mail...se e quando puoi, sarò ferlice di leggerti.

Lascia un commento:

• fracris
    ha risposto
    Novità per la Lombardia?
    Io non ho ricevuto ancora nulla

Lascia un commento:

• battitore
    ha risposto
    Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggio
    tutto tace!!!
    Speriamo di avere qualche notizia domani......

Lascia un commento:

• mgrazia77
    ha risposto
    Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io sono stata chiamata dalla DR della Liguria, ero idonea in Lombardia.
    La sensazione di confusione avvolge anche me, ti lascio il mio indirizzo mail...enzanse@libero.it ci possiamo sentire e metterci d'accordo per cercare un b&b per la prima settimana. A quale posizione eri in graduatoria? E quale città pensi di scegliere??
    ciao, ho inviato una mail al tuo indirizzo

Lascia un commento:

• zanna0
    ha risposto
    tutto tace!!!

Lascia un commento:

• sixstrings
    ha risposto
    Mi sa tanto che anche oggi se ne è passato, senza e-mail dalla Lombardia....no?!

Lascia un commento:

• cinziasicilia
    ha risposto
    Originariamente inviato da mgrazia77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova di questo forum. dunque, proprio oggi nel pomeriggio sono stata contattata da un funzionario dell'AD della Liguria che mi ha comunicato la mia prossima assunzione in data 23 novembre!!! premetto che io ero risultata idonea non vincitrice al concorso AE del 2005 nella regione veneto. sono residente in puglia e sinceramente sono molto confusa in questo momento poichè non so nulla di quale tipo di lavoro si svolga nelle dogane, a quanto ammonta la retribuzione e soprattutto se è possibile fare subito uno scambio di sede con qualcuno. se c'è qualche anima gentile che possa darmi delle delucidazioni, la ringrazio anticipatamente.
    Ciao, anch'io sono stata chiamata dalla DR della Liguria, ero idonea in Lombardia.
    La sensazione di confusione avvolge anche me, ti lascio il mio indirizzo mail...enzanse@libero.it ci possiamo sentire e metterci d'accordo per cercare un b&b per la prima settimana. A quale posizione eri in graduatoria? E quale città pensi di scegliere??

Lascia un commento:

Sto operando...
X