Originariamente inviato da roxan76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Suppongo sia un errore che la determina del Friuli n. 33379 del 26 ottobre, appena pubblicata, coincida con quella nazionale n. 30463 del 21 ottobre!!!
Lascia un commento:
-
Ciao MAGO...sono anch'io pronto a partire per la Lombardia.
Mi farebbe piacere avere un tuo recapito diretto, in modo da poterti chiedere informazioni relative alla funzione che, come altri, andrò a svolgere.
La mia mail è: place1976@hotmail.com
Aspetto tue notizie.
Grazie.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioti ho risposto
non abbaterti
messaggio ricevuto , ok grazie ti ho anche risposto alla mail , sempre grazie ....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioper mago :
ho inviato una mail ( spero all'indirizzo giusto )
se può leggerla ........
ti ho risposto
non abbaterti
Lascia un commento:
-
per mago :
ho inviato una mail ( spero all'indirizzo giusto )
se può leggerla ........
Lascia un commento:
-
Salve a tutti,
finalmente è stato raggiunto il primo obiettivo, volevo chiedere alcune info circa le modalità di svolgimento degli eventi. Ovvero dal momento della pubblicazione sul sito della determina come provvederà l'agenzia a comunicarci ufficialmente la chiamata, ci manda prima un telegramma o una email o chiama telefonicamente?
Ed entro quanto tempo manda il telegramma o altra comunicazione?
Inoltre ci faranno fare un corso presso l'ufficio regionale competente per ognuno in base alla regione di partecipazione al concorso o ci danno subito la destinazione presso cui prendere servizio?
Spero che qualcuno possa dare delle delucidazioni in merito.
Grazie
Lascia un commento:
-
Ragazzi ora credo che bisogna fare il tifo x noi (operatori sala macchine + operatori tributari) che un concorso l'abbiamo vinto x davvero!
Lascia un commento:
-
Complimenti e auguri x tutti voi, adesso si puo' davvero festeggiare. E' incredibile!
Lascia un commento:
-
Che felicità!!!!
Sto vivendo davvero un bellissimo momento ed è per questo che vorrei fare dei ringraziamenti.
Innanzitutto ringrazio coloro che a suo tempo hanno dato vita al comitato perchè con il loro spirito hanno dato a tutti noi la possibilità di gioire.
Poi, ringrazio la nostra ultima presidentessa. Sono entrato nel comitato quando c'era lei e non avrei potuto chiedere di meglio. Sei sempre stata puntuale e attenta!
Un grande grazie anche a magomerlino! Sei stato rassicurante e sempre presente (a proposito, spero ti vengano riconosciuti gli straordinari....). Spero di conoscerti presto!
Infine, un pensiero per i circa 50 operatori tributari delle cui vicende mi sono appassionato leggendo il loro forum. Forza ragazzi, spero possiate anche voi coronare il vostro sogno al più presto.
Ed ora vado a festeggiare!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: