annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dproject
    ha risposto
    Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    Suppongo sia un errore che la determina del Friuli n. 33379 del 26 ottobre, appena pubblicata, coincida con quella nazionale n. 30463 del 21 ottobre!!!
    si ho notato anch'io. E' uguale

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Suppongo sia un errore che la determina del Friuli n. 33379 del 26 ottobre, appena pubblicata, coincida con quella nazionale n. 30463 del 21 ottobre!!!

Lascia un commento:

• sixstrings
    ha risposto
    Ciao MAGO...sono anch'io pronto a partire per la Lombardia.
    Mi farebbe piacere avere un tuo recapito diretto, in modo da poterti chiedere informazioni relative alla funzione che, come altri, andrò a svolgere.
    La mia mail è: place1976@hotmail.com
    Aspetto tue notizie.
    Grazie.

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ti ho risposto non abbaterti

messaggio ricevuto , ok grazie ti ho anche risposto alla mail , sempre grazie ....

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    per mago :

ho inviato una mail ( spero all'indirizzo giusto )

se può leggerla ........

ti ho risposto non abbaterti

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    per mago :

ho inviato una mail ( spero all'indirizzo giusto )

se può leggerla ........

Lascia un commento:

• MARICONCI
    ha risposto
    Salve a tutti,

finalmente è stato raggiunto il primo obiettivo, volevo chiedere alcune info circa le modalità di svolgimento degli eventi. Ovvero dal momento della pubblicazione sul sito della determina come provvederà l'agenzia a comunicarci ufficialmente la chiamata, ci manda prima un telegramma o una email o chiama telefonicamente?
    Ed entro quanto tempo manda il telegramma o altra comunicazione?
    Inoltre ci faranno fare un corso presso l'ufficio regionale competente per ognuno in base alla regione di partecipazione al concorso o ci danno subito la destinazione presso cui prendere servizio?

Spero che qualcuno possa dare delle delucidazioni in merito.
    Grazie

Lascia un commento:

• IlLupo
    ha risposto
    Ragazzi ora credo che bisogna fare il tifo x noi (operatori sala macchine + operatori tributari) che un concorso l'abbiamo vinto x davvero!

Lascia un commento:

• alex76
    ha risposto
    Complimenti e auguri x tutti voi, adesso si puo' davvero festeggiare. E' incredibile!

Lascia un commento:

• uguale57
    ha risposto
    Che felicità!!!!

Sto vivendo davvero un bellissimo momento ed è per questo che vorrei fare dei ringraziamenti.
    Innanzitutto ringrazio coloro che a suo tempo hanno dato vita al comitato perchè con il loro spirito hanno dato a tutti noi la possibilità di gioire.
    Poi, ringrazio la nostra ultima presidentessa. Sono entrato nel comitato quando c'era lei e non avrei potuto chiedere di meglio. Sei sempre stata puntuale e attenta!
    Un grande grazie anche a magomerlino! Sei stato rassicurante e sempre presente (a proposito, spero ti vengano riconosciuti gli straordinari....). Spero di conoscerti presto!
    Infine, un pensiero per i circa 50 operatori tributari delle cui vicende mi sono appassionato leggendo il loro forum. Forza ragazzi, spero possiate anche voi coronare il vostro sogno al più presto.
    Ed ora vado a festeggiare!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X