Un grazie al comitato, al presidente, al mago e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in prima persona.......!!!!!!!!!
GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
si sa anche se il prossimo scorrimento andrà a coprire i posti vacanti rimasti nelle regione del mezzogiorno (calabria, puglia, campania)?????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da idonea80ae Visualizza il messaggiolottare! lottare! lottare!
E' facile parlare dopo aver firmato un contratto. Spero che molti di voi (così attivi nei mesi passati) non si dimentichino di noi ultimi in graduatoria. Spero proprio che l'ardore di peppeferrux, di cui non mi hanno parlato benissimo, non si spenga "casualmente" proprio oggi.
un saluto a tuttiBeh...i fatti hanno dato ragione...non a me...ma all' epopea iniziata nel maggio 2006... Tanti auguri anche a te futura collega...Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioL'ardore non si spegnerà casualmente proprio oggi, ma alle parole preferisco atti concludenti. Non ti hanno parlato benissimo ? e vabbé si fa quel che si può...
Lascia un commento:
-
Cari ragazzi..scusate il ritardo...Volevo fare semplicemente le mie congratulazioni a coloro che entreranno presto in Dogana.. E' una vittoria, una grandissima vittoria nostra!! Di tante persone che hanno dato l'anima! Non immaginate quanto sia felice per voi... Vittoria. E' l'unica parola che mi viene in mente...Ce l'avete fatta...ce l'abbiamo fatta..Insieme!! Tantissimi auguri a tutti...di cuore..!!!!! Grazie...per averci sempre creduto!!
Lascia un commento:
-
GRAZIE AL COMITATO, A MAGO ED A TUTTI QUELLI KE CI HANNO SUPPORTATO IN QUESTA ODISSEA

per Mago: se nn ti secca avrei delle domande da farti in privato, ti do la mia e-mail: il_maltese80@yahoo.it ,
Grazie! franc.
Lascia un commento:
-
Semplicemente..................................... ...GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Lascia un commento:
-
[QUOTE=alfastella;393983]grazie mille alfastellaOriginariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
non ho mai scritto sul forum, ne approfitto per la prima volta per ..aiutare a far capire a totoneddo che il comitato ha comuncicato che a novembre ci sarà la firma per l 'ultima tranche degli idoneri....faccio gli auguri a tutti e vi ringrazio per avermi fatto sentire qui le emozioni che ho provato anchio.

Lascia un commento:
-
[QUOTE=totoneddo;393978]non ho mai scritto sul forum, ne approfitto per la prima volta per ..aiutare a far capire a totoneddo che il comitato ha comuncicato che a novembre ci sarà la firma per l 'ultima tranche degli idoneri....faccio gli auguri a tutti e vi ringrazio per avermi fatto sentire qui le emozioni che ho provato anchio.Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao ragazzi...ma che notizia sta girando? si sa qualcosa sul prossimo scorrimento?
qualcuno potrebbe fare un sunto del email del comitato?
grazie mille
Lascia un commento:
-
[QUOTE=totoneddo;393970]ciao ragazzi...ma che notizia sta girando? si sa qualcosa sul prossimo scorrimento?
qualcuno potrebbe fare un sunto del email del comitato?
grazie mille
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi...ma che notizia sta girando? si sa qualcosa sul prossimo scorrimento?
grazie mille
Lascia un commento:

Lascia un commento: