annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Massima fiducia nel Comitato e nell'AD, l'attesa è davvero snervante ma sono fiducioso in un esito positivo del tutto, speriamo solo di sapere qualcosa il prima possibile. Grazie al Comitato anche per le rassicurazioni dateci.
    Non ho capito se si procede a sostituire gli ultimi rinunciatari, cosa che potrebbe allungare i tempi, o se invece si va direttamente verso la chiamata della restante ultima parte di graduatoria.
    Non c'è mai stata, nè nelle precedenti chiamate, nè ci sarà nella prossima, la semplice e sola sostituzione dei rinunciatari: quindi si va verso la chiamata della restante ultima parte della GN.

Lascia un commento:

• battitore
    ha risposto
    Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
    Con il governo che sta per cadere ....... sarà difficile rispettare le promesse fatte.
    Iniziano a ballare le sedie pure dei direttori delle agenzie.... specialmente dopo il flop dello scudo fiscale.
    Speriamo bene
    Queste notizie che ci hai comunicato sono delle tue supposizioni oppure hai delle fonti certi a cui fai riferimento?
    Scusami perchè parli di flop dello scudo fiscale???
    Penso che l'unico motivo che ti possa portare a tale affermazione siano le tue idee politiche, sicuramente legittime ma completamente estranee alla circostanza da te menzionata: " iniziano a ballare le sedie del direttori generali" .

Lascia un commento:

• battitore
    ha risposto
    Grazie al comitato per i chiarimenti e le smentite.....
    Caro Mago potresti darci qualche notizia? grazie
    E' possibile che ogni volta che si è vicini alla prossima chiamata qualcuno deve fare "terrorismo"?
    Una Cortesia : chi intende mettere sul forum delle notizie negative che ci dia almeno dei riferimenti certi dai quali desumere che si tratta di notizie veritiere e non di voci di corridoio. L'attesa è snervante quindi sarebbe opportuno una maggiore cautela.

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Massima fiducia nel Comitato e nell'AD, l'attesa è davvero snervante ma sono fiducioso in un esito positivo del tutto, speriamo solo di sapere qualcosa il prima possibile. Grazie al Comitato anche per le rassicurazioni dateci.
    Non ho capito se si procede a sostituire gli ultimi rinunciatari, cosa che potrebbe allungare i tempi, o se invece si va direttamente verso la chiamata della restante ultima parte di graduatoria.

Lascia un commento:

• bstasi
    ha risposto
    Compare ho letto la tua email, quello che ti chiedo un altro po di pazienza, in virtu del fatto che il COMITATO ha lavorato bene fino adesso.
    un abbraccio

Lascia un commento:

• skywalker
    ha risposto
    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    che molti docono cose avventate e vero , ma credo sia anche vero che l'attesa spesso causa questi problemi e ora l'attesa è diventata davvero tanta soprattutto per gli ultimi rimasti

Quello che dici è vero, però, se non l' hai ancora fatto, ti invito a contattare il COMITATO!!
    ...che la forza sia con voi!!

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
    Ho impressione che su questo forum spesso si dicano cose un pò avventate.......se proprio volete avere notizie vere contattate il COMITATO!!!
    ....che la forza sia con voi!

che molti docono cose avventate e vero , ma credo sia anche vero che l'attesa spesso causa questi problemi e ora l'attesa è diventata davvero tanta soprattutto per gli ultimi rimasti

Lascia un commento:

• skywalker
    ha risposto
    Ho impressione che su questo forum spesso si dicano cose un pò avventate.......se proprio volete avere notizie vere contattate il COMITATO!!!
    ....che la forza sia con voi!

Lascia un commento:

• totoneddo
    ha risposto
    Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
    Con il governo che sta per cadere ....... sarà difficile rispettare le promesse fatte.
    Iniziano a ballare le sedie pure dei direttori delle agenzie.... specialmente dopo il flop dello scudo fiscale.
    Speriamo bene
    speriamo bene e speriamo d'avere notizie quanto prima perchè l'attesa sta diventando pesante.

Lascia un commento:

• pistacchiosalato
    ha risposto
    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    ancora nessunaaaaaa novità????? che attesaaaaaaa!!!!
    Speriamo bene

Lascia un commento:

Sto operando...
X