annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pinoalfa25
    ha risposto
    Questa mattina il Senato ha approvato il decreto correttivo 103, lasciando inalterato il comma 7 dell'art. 17 del decretolegge 78. Il provvedimento, che deve esere approvato entro il 3 ottobre, passa ora all'esame della Camera, dove sicuramente non ci saranno emendamenti di alcun tipo per quanto riguarda il comma 7 dell'art. 17. Questo è quanto!.

Lascia un commento:

• fracris
    ha risposto
    Ciao a tutti, qualcuno conosce, per sommi i capi, le destinazioni ancora disponibili per la Lombardia.
    Grazie e buona giornata.

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    ...ammesso che sia così per tutte le regioni!!!

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    Salve, giorno 5 ottobre firmerò il contratto, in quanto avevo richiesto la proroga, presso la direzione regionale della Lombardia, volevo chiedervi se oltre al certificato di laurea e al certificato d'idoneità fisica per l'impiego è necessario portare altri documenti.
    Salve e grazie.
    ...ma non ti è arrivata la raccomandata?
    e la mail?E' tutto scritto lì dentro!!!
    Cmq, a quello che hai detto tu, aggiungi una fototessera e compila il modello di autocertificazione che (presumo) ti hanno inviato.

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    Ragazzi voi pensate che il fatto che le dogane siano una delle poche amministrazioni che ha ottenuto la deroga al blocco delle assunzioni possa accelerare le future assunzioni o dovremo aspettare ancora molto?

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
    X MAGO:

Grazie ..!!

Speriamo bene ... a presto..!!

SILVER

Per i restanti Idonei:

Nessuno è idoneo in Veneto come me....??

ciao anche io sono idoneo in veneto

ti lascio la mia mail può sempre servire vanig2009@libero.it

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    non ne ho idea-ti conviene telefonare, anche se mi pare che x bolzano il patentino sia necessario
    Grazie mago! seguirò il tuo consiglio

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Ciao Mago!
    io sono idoneo x la prov. autonoma di Trento, secondo te, è possibile kiedere di essere assegnato x la prov. di Bolzano visto ke la dir.Reg. è x entrambe le province a Bolzano?
    premetto ke anke se parlo abbastanza bene il tedesco, nn ho ancora conseguito l'attestato di bilinguismo. Pensi ci siano posti riservati x i madrelingua italiana, o sono tutti x i deutsch?
    non ne ho idea-ti conviene telefonare, anche se mi pare che x bolzano il patentino sia necessario

Lascia un commento:

• MARICONCI
    ha risposto
    Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
    Ciao Mago,
    vorrei avere un 'informazione ..spero tu possa rispondermi esaurientemente come sempre..!!
    Io sono abruzzese idoneo in Veneto e sono in attesa della prossima chiamata..!

Credi che ci sarà l'opportunità di scegliere la destinazione nell'ambito di questa regione (come io spero fortemente e come mi hanno detto accade anche in lombardia) oppure c'è la possibilità di essere dirottati anche verso altre regioni comprese quelle del sud..??

Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e della consueta attenzione dimostrata..!!

Se hai anche altre novità in merito alle tempistiche delle chiamate dacci lume..!!

Grazie e saluti

SILVER
    Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
    La direzione regionale della Lombardia ti chiederà di esprimere un ordine di preferenza per tutte le sedi disponibili. Tieni conto che i posti più ambiti (forse erroneamente) sono la direzione regionale e a seguire Milano 2 e Milano 1 con relativi aeroporti.
    L'assegnazione avviene in base alla graduatoria e a parità di punteggio si segue il criterio dell'anzianità.
    Ciao pistacchiosalato,
    faccio parte dei "Rimanenti" idonei in graduatoria, regione Lombardia, ed in prossimità (si spera) di esprimere una preferenza,volevo chiederti come mai pensi che i posti in direzione regionale siano erroneamente ambiti? Secondo te quali sono le destinazioni migiori ? Grazie in anticipo

Lascia un commento:

• fibonacci79
    ha risposto
    Sarò assegnato all'ufficio di linate, dopo la firma del contratto mi manderanno direttamente li o faranno un corso di formazione in DRD? Per quanto riguarda le mansioni da svolgere all'ufficio di linate, qualcuno sà darmi delle informazioni?
    Grazie in anticipo.

Lascia un commento:

Sto operando...
X