Carissimi, quando riscriverò domani..sarò già stabilizzato, o meglio avrò firmato un contratto, un contratto vero che ti assicura il pane, che ti regala quelle certezze che le circostanze ci hanno negato per troppo tempo nonostante i nostri sacrifici.
E' bello avere lottato insieme a tante persone. La nostra epopea si sta realizzando, manca pochissimo...lo spazio di una notte e domani, al risveglio, una firma ci cambierà la vita. Una firma suggellerà il raggiungimento di un traguardo tagliato a testa alta, con passione, ardore, volontà... In fondo non credo che eravamo poi cosi scarsi...Un abbraccio e un sincero augurio a tutti quelli che come me vivranno domani o tra qualche mese..momenti indimenticabili...Il mio pensiero va a quelli che ancora trepidano per entrare, a quelli che sono in difficoltà.. Vorrei dire una cosa solamente, non perdete mai la speranza: lottare, lottare, lottare!!!!!
un ringrazimento a tutti voi, a tutti noi, soprattutto a quelli che hanno cominciato a lottare nell'ombra sin dal settembre 2006, quando fu approvata la graduatoria del I concorso ae.
Un applauso e un grazie a chi si è sbattuto di notte, di giorno, a chi ha lottato per una causa comune, per un senso comune di equità e giustizia; non a chi si è messo in mostra solo per uno specifico rendiconto personale, si chiami dirigenza, si chiami trsasferimento o si chiami in qualsiasi altro modo.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE, SIETE LA PARTE MIGLIORE DI QUESTO PAESE ALLO SBANDO!
Lascia un commento: