annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ARES74
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    lo scambio è possibile dopo la conversione.
    il vincolo quinquennale ( che può essere previsto nel proprio contratto di assunzione e che è comunque disposto in via generale dal dto 165/2001) è posto nell'eventuale interesse del datore di lavoro che, quindi, resta facoltizzato ad opporlo o meno
    Visto che sei collegato ne approfitto per mandarti un grosso saluto...

Lascia un commento:

• ARES74
    ha risposto
    Ciao ragazzi, la prima settimana di lavoro è trascorsa ed è stata molto positiva!!
    Auguro a tutti i restanti della GN di entrare quanto prima in AD!!!

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
    Ciao MAGO, ma lo scambio è possibile anche per noi CFL che stiamo per essere convertiti dopo un anno di effettivo servizio?
    Oppure anche per gli scambi, così come per i trasferimenti, bisogna aspettare 5 anni dalla data dell'assunzione?

lo scambio è possibile dopo la conversione.
    il vincolo quinquennale ( che può essere previsto nel proprio contratto di assunzione e che è comunque disposto in via generale dal dto 165/2001) è posto nell'eventuale interesse del datore di lavoro che, quindi, resta facoltizzato ad opporlo o meno

Lascia un commento:

• vivi82
    ha risposto
    Scambi

vedi l'art. 59 del ccnl agenzie fiscali e l'art. 30 del dto lgs 165/2001
    dovete proporre ognuno un'istanza alla propria amministrazione, estendendola p.c. all'amministrazione dell'altro

Ciao MAGO, ma lo scambio è possibile anche per noi CFL che stiamo per essere convertiti dopo un anno di effettivo servizio?
    Oppure anche per gli scambi, così come per i trasferimenti, bisogna aspettare 5 anni dalla data dell'assunzione?

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    scusa mago può essere che non passera molto tempo dai prossimi inserimenti e vogliano inserire i prorogati per lo stesso giorno dei nuovi chiamati ?
    ovviamente la mia è un'ipotesi e non so se possa essere praticata o sia mai successo , bisognerebbe capire se le altre direzioni regionali abbiano fatto cosi anche per le loro proroghe .

non mi risulta che l'ulteriore chiamata sia imminente

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    tra ottobre e max novembre si muoverà qualcosa!!! vi tengo informati!!!!!

anche perchè dopo significa il 2010 poichè consideranto almeno una ventina di giorni di preavviso o si va a capodanno o nel 2010

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    scusa mago può essere che non passera molto tempo dai prossimi inserimenti e vogliano inserire i prorogati per lo stesso giorno dei nuovi chiamati ?
    ovviamente la mia è un'ipotesi e non so se possa essere praticata o sia mai successo , bisognerebbe capire se le altre direzioni regionali abbiano fatto cosi anche per le loro proroghe .
    tra ottobre e max novembre si muoverà qualcosa!!! vi tengo informati!!!!!

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    mi lascia perplesso, se chiedo una proroga determinata o mi rispondi di sì o, se la tua risposta è diversa devi mettermi nella condizione di valutarla. la raccomandata ti sarà ovviamente arrivata prima del 7, non hai pensato di telefonare subito x chiedere cosa voleva dire?

Lascia un commento:

• Ivan_
    ha risposto
    grazie mago : spiderwind@libero.it

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
    La raccomandata mi è arrivata il 23 se non erro, ed era allegata alla ricevuta di ritorno della raccomandata con cui avevo chiesto la proroga, difatti mi hanno risposto in 4 gg dalla mia richiesta. Prima di chiederla li ho contattati e mi hanno detto che la data della successiva convocazione veniva decisa non appena ricevevano tutte le proroghe, probabilmente avranno messo a data da definirsi in attesa di altre richieste di proroghe. Cmq lunedi li chiamerò, io sono stato tranquillo in quanto ho ricevuto una risposta firmata dal direttore dell'area personale. Dovrei stare tranquillo, tu che dici ? grazie
    penso proprio di si, comunque telefona

Lascia un commento:

Sto operando...
X