annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Grazie...........................Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioDovrebbero essere 2 proroghe e 11 rinunce.....
Lascia un commento:
-
Dovrebbero essere 2 proroghe e 11 rinunce.....Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioIn lombardia quante proroghe ci sono state?
Lascia un commento:
-
Lombardia 11 su..........34
veneto 4 su .........13
friuli 2 su...........5
trento 0 su......... 2
liguria 0 su..........4
toscana 0 su..........2
calabria 0 su..........2
Totale rinunce 17 su .........62 (27,4%)
Lascia un commento:
-
In lombardia quante proroghe ci sono state?Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioLombardia 11 su..........34
veneto 4 su .........13
friuli 0 su...........5
trento 0 su......... 2
liguria 0 su..........4
toscana 0 su..........2
calabria 0 su..........2
Totale rinunce 15 su .........62 (24%)
Lascia un commento:
-
Lombardia 11 su..........34
veneto 4 su .........13
friuli 0 su...........5
trento 0 su......... 2
liguria 0 su..........4
toscana 0 su..........2
calabria 0 su..........2
Totale rinunce 15 su .........62 (24%)
Lascia un commento:
-
Scusate, ma non ho capito a cosa serve sapere le rinuncie se è stato detto (se non ho capito male) che non si procederà a scorrimenti ma si chiamerà tutti nella seconda ed ultima tranche?
Grazie
Lascia un commento:
-
forse che ancora non si sa nulla è un buon segno tante rinunce in effetti non ne ho sentiti molti sul forum che avevano problemi di varia natura forse e segno che sono in pochi a firmare
ma dalla lombardia nessuno ?
comunque credo che molto sia dovuto al fatto che dopo la firma devono raggiungere le varie sedi di lavoro e quindi difficile comunicare
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggioTi ho comunicato il mio indirizzo, ma non avendo letto nulla, torno a farlo:
magnificat76@gmail.com
Grazie
ti ho scrittto subito
te lo rispedisco
Lascia un commento:

Lascia un commento: