annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• silva
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    ti ho scrittto subito
    te lo rispedisco
    Scusami, ma evidentemente l'inirizzo che ho attivato non funziona...non ho ricevut niente, provo con un altro e appena è attivo te lo comunico!
    Grazie, ciao

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    perfetto...mirkotom mi confermava che uno in toscana ha accettato

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ragazzi....eccomi sono vivo..Ho avuto problemi con Internet. Sono contento per chi ha firmato..Tantissimi auguri. I dati delle rinunce sono quelle che ci si aspettava mi pare. C'è il dato definitivo?
    Intanto -6...
    Fermo restando la conferma della Toscana, il dato definitivo dovrebbe essere 21 su 62......

Lascia un commento:

• peppeferrux
    ha risposto
    Ragazzi....eccomi sono vivo..Ho avuto problemi con Internet. Sono contento per chi ha firmato..Tantissimi auguri. I dati delle rinunce sono quelle che ci si aspettava mi pare. C'è il dato definitivo?
    Intanto -6...

Lascia un commento:

• Dproject
    ha risposto
    Ciao ragazzi, forza che ormai il traguardo è sempre più vicino. Un augurioa coloro che sono appena entrati!
    per noi ultimi non ci resta che attendere un altro po'!

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
    Per noi ultimi novità???
    Tutto procede regolarmente, continuiamo a riporre la massima fiducia in AD.....
    Concordo sull'ipotesi di fine ottobre, prima metà di novembre....

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
    Per noi ultimi novità???

purtroppo ancora no comunque credo che se qualcosa si sapra se ne parlerà ad ottobre non prima .

Lascia un commento:

• cinziasicilia
    ha risposto
    Per noi ultimi novità???

Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
    La data era approssimativa e si riferiva alla prima (62 idonei) delle due tranches previste circa lo scorrimento della graduatoria degli idonei. La data effettiva è stata ieri 7 settembre 2009.....

Lascia un commento:

• roxan76
    ha risposto
    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    ho letto su qesto articolo che la prossima chiamata sarà giorno 15 settembre : SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 535/2009 - Dogane - Una buona notizia per i CFL e gli idonei .
    secondo voi è credibile questo articolo???
    La data era approssimativa e si riferiva alla prima (62 idonei) delle due tranches previste circa lo scorrimento della graduatoria degli idonei. La data effettiva è stata ieri 7 settembre 2009.....

Lascia un commento:

• totoneddo
    ha risposto
    ciao ragazzi.
    ho letto su qesto articolo che la prossima chiamata sarà giorno 15 settembre : SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Not. 535/2009 - Dogane - Una buona notizia per i CFL e gli idonei .
    secondo voi è credibile questo articolo???

Lascia un commento:

Sto operando...
X