annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioAncora un pò di pazienza.......
OK GRAZIE!!!!
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Ancora un pò di pazienza.......Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggionessuna novità per gli ultimi idonei in graduatoria?
grazie
Lascia un commento:
-
nessuna novità per gli ultimi idonei in graduatoria?
grazie
Lascia un commento:
-
Il decreto legge 103 correttivo del dl n. 78 del 1 luglio 2009 è stato definitivamente varato dalla Camera. Si attende ora, se ci sarà, la firma del Capo dello Stato. Immutata è rimasta la norma derogatoria del secondo periodo del comma 7dell'art. 17 del dl 78, per cui per tutte le amministrazioni ivi non ricomprese rimane il blocco asunzioni a tempo indeterminato.
Lascia un commento:
-
.................fattoOriginariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioil_maltese80@yahoo.it , Grazie!
Lascia un commento:
-
Grazie mago!!!! aspetteremo con infinita pazienza.......
Lascia un commento:
-
Quindi se interpreto bene il tuo messaggio la determina non uscirà prima di novembre.Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo

grazie sempre per la tua disponibilità.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggioCaro Mago, mi associo anche io alla richiesta di news sull'ultima chiamata.....
Ritieni fattibile una determina a fine mese con firma a fine novembre? o è più plausibile dicembre, considerando che l'ufficio del personale sarà impegnato con le conversioni dei cfl di ottobre 2008?
Grazie come sempre per la tua preziosa disponibilità.
ora come ora non credo. comunque ormai è solo questione di apettare anora un pò con la certezza di arrivare finalmente al traguardo
Lascia un commento:

Lascia un commento: