annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skywalker
    ha risposto
    Contattate il Comitato per avere le ultimissime novità!!!
    ...che la forza sia con voi.

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    non credo-abbiate ancora un pò di pazienza

grazie per le tue parole di conforto ma il problema non è avere pazienza ma aspettare e come sai bene il futuro non è mai certo e qualche imprevisto può sempre verificarsi ( tipo luglio )

Lascia un commento:

• totoneddo
    ha risposto
    ok. grazie magomerlino. spero che lo scorrimento avvenga quanto prima.

ciao

Lascia un commento:

• vanig
    ha risposto
    salve purtroppo ancora tutto tace e siamo a fine settembre che considerando 20/30 giorni di preavviso significa firma a fine ottobre quindi in definitiva ci siamo giocati anche ottobre verso la fine dell'anno ci resta solo novembre e dicembre chissa cosa accadra e soprattutto quanto ??????

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

qualcuno sa quando all'incirca avverrà il prossimo scorrimento? ottobre potrebbe essere il mese giusto?

non credo-abbiate ancora un pò di pazienza

Lascia un commento:

• totoneddo
    ha risposto
    ciao ragazzi,

qualcuno sa quando all'incirca avverrà il prossimo scorrimento? ottobre potrebbe essere il mese giusto?

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    secondo me la gente ha fatto solo confusione con le assunzioni dei CFL...

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
    Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
    Qualcuno può darmi un qualche riferimento anche telefonico cui chiedere?
    Grazie

non mi pare che qualcuno abbia parlato di dogane come destinazione di altri idonei entrate oltre quelli di cui ai concorsi esplicitamente richiamati nella vecchia finanziaria

Lascia un commento:

• Liut
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
    Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
    Grazie
    Ma chi diceva che parte degli idonei 1180 andranno alle dogane? lo hai trovato su qualche sito di sindacati, o sono solo voci che girano?
    siccome qualcuno aveva prospettato questa soluzione sul forum, ed una altra persona quando sn stato a rifare il concorso all'AE, mi ha riferito ciò, tempo fa chiesi delucidazioni a Mago, ke mi ha smentito queste voci.

Lascia un commento:

• Rocco77
    ha risposto
    Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X