annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ragazzi!!!!! E' tutto UFFICIALE adesso!!!! Tantissimi auguri...per me una soddisfazione immensa..Sono orgoglioso per quello che abbiamo fatto! Congratulazioni!!!!!
Lascia un commento:
-
complimenti al comitato e a tutti coloro che si sono impegnati affinchè si arrivasse a questo risultato.
auguri a tutti i neo assunti!!!
p.s.
sinceramente mi aspettavo una copertura dei posti rimasti vacanti nelle regione del sud.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioFinalmente l'ultima determina...............
GRANDE!!!!!
Me ne ero appena accorto, e per prima cosa sono passato dal forum sapendo di poter condividere la gioia con tutti voi.
Grazie Roxan, grazie Comitato, grazie Mago, grazie AD, grazie a tutti!!!
Lascia un commento:
-
Il sogno si realizza....................AUGURI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioFinalmente l'ultima determina...............
Lascia un commento:
-
Habemus definitionem...........
Finalmente l'ultima determina...............
File allegati
Lascia un commento:
-
Finalmente! E' stato un viaggio lungo e faticoso e ad ogni stazione era bruttissimo sapere che altri ancora aspettavano il proprio treno che passava ma ora finalmente ci siamo tutti e possiamo goderci questa grande avventura.
Auguri di cuore !!!!
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti...sono felicissimo per tutti voi che entrerete in dogana a Novembre

.
Siamo riusciti a vincere la prima battaglia...ma dopo che tutti sarete entrati dovremo continuare a rimanere uniti per vincere anche la seconda che è quella della stabilizzazione!
Non dovremo fare l'errore di dare tutto per scontato...
L'AD ci vuole bene...ma la politica mi fa paura!!!
Lascia un commento:
-
Ciao Mago..grazie ancora per tutto quello che hai fatto e stai facendo per la nostra causa..!!
Sono idoneo in Veneto e vorrei anche io farti qualche domanda privatamente.
Se mi vorrai scrivere ti ringrazio anticipatamente, l'indirizzo è marcono@hotmail.it
Scusa per il disturbo
A presto e ancora Grazie..!!!
SILVER
Lascia un commento:
-
ti ho scrittoOriginariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioGRAZIE AL COMITATO, A MAGO ED A TUTTI QUELLI KE CI HANNO SUPPORTATO IN QUESTA ODISSEA

per Mago: se nn ti secca avrei delle domande da farti in privato, ti do la mia e-mail: il_maltese80@yahoo.it ,
Grazie! franc.
Lascia un commento:

Lascia un commento: