Originariamente inviato da cinziasicilia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zanna0 Visualizza il messaggiotutto tace!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sixstrings Visualizza il messaggioDalla Lombardia ancora niente...
p.s. Mago, ti ho mandato una mail...se e quando puoi, sarò ferlice di leggerti.
Commenta
-
Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggioPurtroppo anche oggi è andata!!!!
vi stanno dando il tempo di preparare con cura le valigie
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiovi stanno dando il tempo di preparare con cura le valigie
Cmq se ho ben capito il contratto lo firmeremo tutti lo stesso giorno, si tratta semplicemente di sapere dove verremo assegnati...!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggioCercherò di non dimenticare niene!!!anche perchè dalla sicilia non è proprio una passeg.!!!!!
Cmq se ho ben capito il contratto lo firmeremo tutti lo stesso giorno, si tratta semplicemente di sapere dove verremo assegnati...!!!!
esatto, proprio cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioesatto, proprio cosi
Commenta
-
invio elenco sedi
Ragazzi,
passate tranquilli questo w.e. e parte della prossima settimana.
Ho parlato con la DR Lombardia, e m'è stato detto che la prassi sarà quella di sempre con l'invio dell'elenco delle sedi disponibili su cui scegliere e che probabilmente se ne può prevedere l'invio verso la metà settimana prossima.
Ancora pochi giorni di attesa per le sedi.
Ovviamente l'importante è la certezza della firma il 23/11
Tanti ma tanti in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta