Ciao ragazzi sono idonea in lombardia e mi trovo all' 11° posto!!!
ho qualche problema in merito ala scelta delle sedi....anche perchè la mia scelta è vincolata alla scelta dei ragazzi che mi precedono; se non vi creo troppo disturbo potreste contattarmi?
lascio la mia e-mail : enzap@interfree.it
grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ciao ragazzi...qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio alle dogane?
Lascia un commento:
-
Ciao....ho dei problemi con la email. Puoi inoltrare la lista delle preferenza per la LOMBARDIA sul forum? GrazieOriginariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggioConfermo
Lascia un commento:
-
ConfermoOriginariamente inviato da fracris Visualizza il messaggioPer la Lombardia
E' arrivata la mail sulle preferenze......
Lascia un commento:
-
La Commissione Bilancio del Senato licenzia questa sera per l'aula il ddl 1790 finanziaria x il 2010 senza aver toccato il comma 7 dell'art. 17 del dl 78, che resta, per ora, immutato, con la deroga al blocco delle assunzioni valida solo per l'agenzia delle dogane. Per l'agenzia delle entrate, vorrei precisare, l'emendamento Musi non serviva a nulla allo scopo della eventuale deroga e spiego perchè. Il Senatore Musi è membro, e anche vicepresidente mi sembra, della commissisone Finanze del Senato, la quale commissione è chiamata, in materia di legge finanziaria e di bilancio di previsione, a dare solo un parere in sede consultiva, parere che lascia il tempo che trova. L'emendamento al comma 7 citato per la deroga al blocco delle assunzioni da parte dell'agenzia delle entrate andava presentato da un senatore della Commissione Bilancio del Senato, l'unica competente a decidere in sede referente sulla legge finanziaria. E' stato commesso un errore di procedura parlamentare. Peccato, per l' occasione persa!
Lascia un commento:
-
invio elenco sedi
Ragazzi,
passate tranquilli questo w.e. e parte della prossima settimana.
Ho parlato con la DR Lombardia, e m'è stato detto che la prassi sarà quella di sempre con l'invio dell'elenco delle sedi disponibili su cui scegliere e che probabilmente se ne può prevedere l'invio verso la metà settimana prossima.
Ancora pochi giorni di attesa per le sedi.
Ovviamente l'importante è la certezza della firma il 23/11
Tanti ma tanti in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:
-
Grazie mago!!!!Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
esatto, proprio cosi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggioCercherò di non dimenticare niene!!!anche perchè dalla sicilia non è proprio una passeg.!!!!!
Cmq se ho ben capito il contratto lo firmeremo tutti lo stesso giorno, si tratta semplicemente di sapere dove verremo assegnati...!!!!
esatto, proprio cosi
Lascia un commento:

Lascia un commento: