annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• battitore
    ha risposto
    Ciao ragazzi sono idonea in lombardia e mi trovo all' 11° posto!!!
    ho qualche problema in merito ala scelta delle sedi....anche perchè la mia scelta è vincolata alla scelta dei ragazzi che mi precedono; se non vi creo troppo disturbo potreste contattarmi?
    lascio la mia e-mail : enzap@interfree.it
    grazie

Lascia un commento:

• totoneddo
    ha risposto
    ciao ragazzi...qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio alle dogane?

Lascia un commento:

• pistacchiosalato
    ha risposto
    Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
    Confermo
    Ciao....ho dei problemi con la email. Puoi inoltrare la lista delle preferenza per la LOMBARDIA sul forum? Grazie

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
    Per la Lombardia

E' arrivata la mail sulle preferenze......
    Confermo

Lascia un commento:

• fracris
    ha risposto
    Per la Lombardia

E' arrivata la mail sulle preferenze......

Lascia un commento:

• pinoalfa25
    ha risposto
    La Commissione Bilancio del Senato licenzia questa sera per l'aula il ddl 1790 finanziaria x il 2010 senza aver toccato il comma 7 dell'art. 17 del dl 78, che resta, per ora, immutato, con la deroga al blocco delle assunzioni valida solo per l'agenzia delle dogane. Per l'agenzia delle entrate, vorrei precisare, l'emendamento Musi non serviva a nulla allo scopo della eventuale deroga e spiego perchè. Il Senatore Musi è membro, e anche vicepresidente mi sembra, della commissisone Finanze del Senato, la quale commissione è chiamata, in materia di legge finanziaria e di bilancio di previsione, a dare solo un parere in sede consultiva, parere che lascia il tempo che trova. L'emendamento al comma 7 citato per la deroga al blocco delle assunzioni da parte dell'agenzia delle entrate andava presentato da un senatore della Commissione Bilancio del Senato, l'unica competente a decidere in sede referente sulla legge finanziaria. E' stato commesso un errore di procedura parlamentare. Peccato, per l' occasione persa!

Lascia un commento:

• Salvo76
    ha risposto
    Crepi il lupo e grazie per le preziose informazioni

Lascia un commento:

• sibarita
    ha risposto
    invio elenco sedi

Ragazzi,
    passate tranquilli questo w.e. e parte della prossima settimana.
    Ho parlato con la DR Lombardia, e m'è stato detto che la prassi sarà quella di sempre con l'invio dell'elenco delle sedi disponibili su cui scegliere e che probabilmente se ne può prevedere l'invio verso la metà settimana prossima.
    Ancora pochi giorni di attesa per le sedi.
    Ovviamente l'importante è la certezza della firma il 23/11
    Tanti ma tanti in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• battitore
    ha risposto
    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    esatto, proprio cosi
    Grazie mago!!!!

Lascia un commento:

• magomerlino
    ha risposto
    Originariamente inviato da battitore Visualizza il messaggio
    Cercherò di non dimenticare niene!!!anche perchè dalla sicilia non è proprio una passeg.!!!!!

Cmq se ho ben capito il contratto lo firmeremo tutti lo stesso giorno, si tratta semplicemente di sapere dove verremo assegnati...!!!!

esatto, proprio cosi

Lascia un commento:

Sto operando...
X