annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Crepi il lupo e grazie per le preziose informazioni

Commenta

La Commissione Bilancio del Senato licenzia questa sera per l'aula il ddl 1790 finanziaria x il 2010 senza aver toccato il comma 7 dell'art. 17 del dl 78, che resta, per ora, immutato, con la deroga al blocco delle assunzioni valida solo per l'agenzia delle dogane. Per l'agenzia delle entrate, vorrei precisare, l'emendamento Musi non serviva a nulla allo scopo della eventuale deroga e spiego perchè. Il Senatore Musi è membro, e anche vicepresidente mi sembra, della commissisone Finanze del Senato, la quale commissione è chiamata, in materia di legge finanziaria e di bilancio di previsione, a dare solo un parere in sede consultiva, parere che lascia il tempo che trova. L'emendamento al comma 7 citato per la deroga al blocco delle assunzioni da parte dell'agenzia delle entrate andava presentato da un senatore della Commissione Bilancio del Senato, l'unica competente a decidere in sede referente sulla legge finanziaria. E' stato commesso un errore di procedura parlamentare. Peccato, per l' occasione persa!

Commenta

Per la Lombardia

E' arrivata la mail sulle preferenze......

Commenta

Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
          Per la Lombardia

E' arrivata la mail sulle preferenze......
          Confermo

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
            Confermo
            Ciao....ho dei problemi con la email. Puoi inoltrare la lista delle preferenza per la LOMBARDIA sul forum? Grazie

Commenta

ciao ragazzi...qualcuno sa a quanto ammonta lo stipendio alle dogane?

Commenta

Ciao ragazzi sono idonea in lombardia e mi trovo all' 11° posto!!!
                ho qualche problema in merito ala scelta delle sedi....anche perchè la mia scelta è vincolata alla scelta dei ragazzi che mi precedono; se non vi creo troppo disturbo potreste contattarmi?
                lascio la mia e-mail : enzap@interfree.it
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
                  Ciao....ho dei problemi con la email. Puoi inoltrare la lista delle preferenza per la LOMBARDIA sul forum? Grazie
                  Ma tu non dovresti stare già dentro? a che ti serve la lista?
                  Ricordo ancora il tuo post:

07-07-2009, 00:03
                  pistacchiosalato
                  Junior Member Data registrazione: Jul 2009

Ciao Mago ! Leggendo il forum mi è sembrato di capire che sei riconosciuto da tutti come il "guru"! Vengo al dunque: nel 2005 ho tentato un concorso per AE che non superai, oggi dopo quasi quattro anni vengo contattato da una gentile signorina della DR Lombardia per la firma del contratto per giorno 23 pv. Mi son chiesto contratto? Ma quale contratto ?? Ora lavoro a Milano per una big four della revisione da quasi quattro anni, ho pensato ad uno scherzo ...... e ho quindi guardato in internet per avere notizie…… e ho scoperto questo mondo formato da giovani meridionali (come me) in attesa di essere chiamati dalla AD. Vengo al dunque: potresti indicarmi la retribuzione lorda per i due anni di CFL, in cosa consistono le indennità; il contratto prevede la quattordicesima, quali sono le sedi più ambite in Lombardia?
                  Ti sottopongo la mia questione: l’offerta della AD è conviene o meno conveniente di un contratto del commercio a tempo indeterminato con contratto annuale di 34 mila euro lordi + bonus 10/15% + Auto aziendale (costo 150 euro mensili) + blackberry e pc portatile + 14 mensilità + 36 gg ferie e nessun buono pasto…… Ogni anno è previsto un increase del 10% della retribuzione lorda…… aspettativa ad oggi rispettata.
                  Naturalmente gli orari di lavoro sono molto diversi dalla AD, si va dalle 8/10 ore giornaliere………… ma con molta flessibilità e si lavora solo con gente giovane!

Grazie mille per tua disponibilità e complimenti per la gestione del sito

Commenta

[QUOTE=libellula78;400446]Ma tu non dovresti stare già dentro? a che ti serve la lista?

Ricordi bene....purtroppo dopo mi sono ammalato gravemente e ho richiesto di congelare la mia posizione fino alla chiamata successiva sperando nei posti rimasti vacanti in calabria e puglia. Le determine dovrebbero essere definite nel mese di febbraio o marzo p.v. ....sperando di guarire in tempo.

Commenta

Originariamente inviato da libellula78 Visualizza il messaggio
                      Ma tu non dovresti stare già dentro? a che ti serve la lista?

07-07-2009, 00:03
                      pistacchiosalato
                      Junior Member Data registrazione: Jul 2009

Ciao Mago ! Leggendo il forum mi è sembrato di capire che sei riconosciuto da tutti come il "guru"! Vengo al dunque: nel 2005 ho tentato un concorso per AE che non superai, oggi dopo quasi quattro anni vengo contattato da una gentile signorina della DR Lombardia per la firma del contratto per giorno 23 pv. Mi son chiesto contratto? Ma quale contratto ?? Ora lavoro a Milano per una big four della revisione da quasi quattro anni, ho pensato ad uno scherzo ...... e ho quindi guardato in internet per avere notizie…… e ho scoperto questo mondo formato da giovani meridionali (come me) in attesa di essere chiamati dalla AD. Vengo al dunque: potresti indicarmi la retribuzione lorda per i due anni di CFL, in cosa consistono le indennità; il contratto prevede la quattordicesima, quali sono le sedi più ambite in Lombardia?
                      Ti sottopongo la mia questione: l’offerta della AD è conviene o meno conveniente di un contratto del commercio a tempo indeterminato con contratto annuale di 34 mila euro lordi + bonus 10/15% + Auto aziendale (costo 150 euro mensili) + blackberry e pc portatile + 14 mensilità + 36 gg ferie e nessun buono pasto…… Ogni anno è previsto un increase del 10% della retribuzione lorda…… aspettativa ad oggi rispettata.
                      Naturalmente gli orari di lavoro sono molto diversi dalla AD, si va dalle 8/10 ore giornaliere………… ma con molta flessibilità e si lavora solo con gente giovane!

Grazie mille per tua disponibilità e complimenti per la gestione del sito

dammi una mail
                      dopo cena ti risponderò
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X