annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la mia,come avrebbe intuito anche mio nipote di 10 anni,era una battuta ironica..quanto al corso di formazione,se fosse impostato "ad personam",per te durerebbe decenni con esiti che ,con un eufemismo,potremmo definire infruttuosi..ma perchè non ti dedichi ad attività più consone o non torni ad avvitar bulloni?

    Commenta


      Sai, aggiungo che ogni giorno ci sono mille motivi per i quali avremmo bisogno di essere accolti e non siamo nemmeno capiti da chi ci è accanto, mi riferisco alle persone amate. Gli psicotici se ne accorgono in un nano secondo di questo tuo bisogno...e se non lo sai sei fottuto!! Occhio che a chiuderli non ci vuole niente, è un detto barese.

      Commenta


        Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
        la mia,come avrebbe intuito anche mio nipote di 10 anni,era una battuta ironica..quanto al corso di formazione,se fosse impostato "ad personam",per te durerebbe decenni con esiti che ,con un eufemismo,potremmo definire infruttuosi..ma perchè non ti dedichi ad attività più consone o non torni ad avvitar bulloni?



        Auguri!
        Sarebbe il massimo che puoi dire??
        Io mi occupo di formazione da quando portavi i calzoni corti probabilmente...e forse li porti ancora.
        Mi spiace che ad argomentazioni serie si contrappongono inviti vari..
        Ultima modifica di @ctivo; 28-01-2010, 10:30.

        Commenta


          Cotanta abnegazione nello scoraggiare gli assumendi ricorda qualcuno.
          Credi davvero che le tue chiacchiere possano dissuadere chi si è guadagnato l'agognata assunzione?
          [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
          SEIOFOSSICECCO

          Commenta


            Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio


            Auguri!
            Sarebbe il massimo che puoi dire??
            Io mi occupo di formazione da quando portavi i calzoni corti probabilmente...e forse li porti ancora.
            Mi spiace che ad argomentazioni serie si contrappongono inviti vari..
            i calzoni corti li porto ancora,quando gioco a tennis..di solito indosso giacca e cravatta,poichè aduso a frequentare tribunali..fammi capire:sarai uno degli insegnanti del prossimo corso di formazione? per finire e per scongiurare ogni pericolo:quale sede hai scelto?l'idea di averti come collega mi spingerebbe altrimenti ad una dolorosa rinuncia...

            Commenta


              Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
              Cotanta abnegazione nello scoraggiare gli assumendi ricorda qualcuno.
              Credi davvero che le tue chiacchiere possano dissuadere chi si è guadagnato l'agognata assunzione?



              Credi davvero che poche chiacchere possano dissuadere qualcuno a cambiare idea su una cosa tanto grande !!??
              Sei completamente fuori strada!
              Invece di inveire contro di me, potresti esporre il tuo punto di vista, ricordandoti che qui stiamo solo facendo "chiacchere" tra di noi. Ovvero un confronto leale, senza attacchi personali. Se non hai nulla da aggiungere a ciò di cui si parla potresti benissimo ignorare il tutto...

              Commenta


                Aggiungo...che sono qui sul forum, prima di tutto perchè non ho nulla da fare per ora, e poi per esporre un punto di vista , il mio, e per scaricare e condividere un pò di frustrazione per tutto l'iter che ci ha accompagnati, che sembra non riguardi moltissimi di voi.

                Commenta


                  potresti benissimo ignorare il tutto...[/QUOTE]


                  Ti piacerebbe, vero?

                  E' solo che digerisco malvolentieri i "consigli" di chi, dapprima, sosteneva di aver riportato, un determinato voto, poi "arrotondava" quel voto ed, infine, ha clamorosamente dichiarato di essere tra i vincitori rinunciatari ...

                  Insomma, le tue prediche davvero lasciano il tempo che trovano.

                  In bocca al lupo per la tua futura occupazione
                  [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                  SEIOFOSSICECCO

                  Commenta


                    Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggio
                    i calzoni corti li porto ancora,quando gioco a tennis..di solito indosso giacca e cravatta,poichè aduso a frequentare tribunali..fammi capire:sarai uno degli insegnanti del prossimo corso di formazione? per finire e per scongiurare ogni pericolo:quale sede hai scelto?l'idea di averti come collega mi spingerebbe altrimenti ad una dolorosa rinuncia...

                    Tranquillo, non rischi nulla.
                    Non credo proprio che si possa rinunciare al posto per così poco. Non credo che rinuncaresti al posto in assoluto.
                    Un avvocato o praticante...è dura la vita anche per loro. A bari abbiamo il numero di iscritti tra i più alti al mondo per abitanti. E purtroppo è anche inutile aggiungere che non se la passano bene la maggior parte.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                      potresti benissimo ignorare il tutto...

                      Ti piacerebbe, vero?

                      E' solo che digerisco malvolentieri i "consigli" di chi, dapprima, sosteneva di aver riportato, un determinato voto, poi "arrotondava" quel voto ed, infine, ha clamorosamente dichiarato di essere tra i vincitori rinunciatari ...

                      Insomma, le tue prediche davvero lasciano il tempo che trovano.

                      In bocca al lupo per la tua futura occupazione[/QUOTE]



                      Mai scritto sul forum prima di qualche giorno fa.
                      Mai dichiarato voto e sede, mi spiace.
                      Comunque non avrebbe nessuna attinenza con la discussione che sto provando a proporre. Liberi ognuno di partecipare o meno, sarebbe questo lo spirito del forum.
                      Ricambio sinceramente l'augurio anche a te...perchè è questo il mio obbiettivo : gente felice e meglio pagata. Io mi contrappongo all'amministrazione che deve capire le problematiche e starci vicino in tutti i modi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X