Che bei discorsi...poi mi dicono che non faccio bene a star il più lontano possibile dal forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioChe bei discorsi...poi mi dicono che non faccio bene a star il più lontano possibile dal forum.
Picard tu dovresti dirci invece qualcosa. Mi piacerebbe davvero sapere come la pensate, tu e chi la realtà la conosce per davvero, non come me e chi si sta confrontando con me. Non curarti dei toni, vuole solo significare quanto siamo coinvolti emotivamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggioTranquillo, non rischi nulla.
Non credo proprio che si possa rinunciare al posto per così poco. Non credo che rinuncaresti al posto in assoluto.
Un avvocato o praticante...è dura la vita anche per loro. A bari abbiamo il numero di iscritti tra i più alti al mondo per abitanti. E purtroppo è anche inutile aggiungere che non se la passano bene la maggior parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da picotomas Visualizza il messaggioavvocato,esimio collega,sono un avvocato...ma invece di provare a confondere le idee degli altri,non sarebbe meglio riordinare le proprie?sempre ammesso che se ne abbiano..
Anche per te, sarebbe il massimo??
Non sono avvocato e non ho studiato giurisprudenza.
Io le mie idee, se vuoi anche confuse, ma non credo tanto, le sto esponendo, mettendomi in gioco un pò di più...tanto di più, di qualcun'altro. Invito anche te se vuoi, ma niente attacchi personali inutili, per favore.Ultima modifica di @ctivo; 28-01-2010, 12:06.
Commenta
-
A dire il vero, nei tuoi post di ieri e di oggi ho letto attacchi personali a chi intende la professione in modo diverso dal tuo.
Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggioSolo per questo in U.S.A. minimo ti avrebbero convocato dallo psicologo se già assunto, ma non ti avrebbero certo assunto se fosse venuto fuori prima...ma noi itagliani siamo più buoni.Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
ecco io ti lascerei a casa o cercherei prima di assumerti di capire se sarebbe possibile formarti in maniera "sicura".
E questi non sarebbero attachi personali?
Mi fermo qui, non mi interessa polemizzare.[B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
SEIOFOSSICECCO
Commenta
-
Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggioA dire il vero, nei tuoi post di ieri e di oggi ho letto attacchi personali a chi intende la professione in modo diverso dal tuo.
E questi non sarebbero attachi personali?
Mi fermo qui, non mi interessa polemizzare.
Io ho solo risposto a qualcuno oppure in questo caso mettevo in evidenza come si valuterebbero le cosiddette "attitudini o predisposizioni" da apporoffondire. Guarda che nel mondo vero, non nella pubblica amministrazione italiana, si lavora così, che piaccia o meno. A scrivere così sul forum è davvero difficile non fare errori e essere chiari il più possibile.
Commenta
-
Io penso che ognuno riuscirà ad organizzarsi al meglio. 1550 euro a Milano sono pochissimi. Ma c'è gente che vive con meno in raltà simili. Il lavoro di certo non è dei più semplici, ma neppure andrete a fare i minatori in Sud Africa. I detenuti non sono santi, ma il più delle volte i delinquenti peggiori sono fuori a piede libero. Al Sud c'è la criminalità organizzata ed al nord ci sono i cinesi con i loro colpi mortali alla Bruce Lee. Insomma, cosa voglio dire? Che state facendo discorsi interessantissimi ma che lasciano il tempo che trovano. Io sono stato a Napoli decine di volte e non mi è mai accaduto nulla. Ho un amico che frequentava con me l'università che ogni volta subisce un furto, una rapina o uno scippo. Non ha senso prendere per oro colato quello che diciamo. E' vero così ed è vero pure il contrario. Ognuno faccia come crede. Molti riusciranno a spostarsi, altri lo faranno e poi rinunceranno, altri non si sognano neppure di farlo. Ognuno è libero di provarci. Potrei parlare delle mie sensazioni, viste le cose che leggo su questo forum. Ma che logica avrebbe? Quindi lascio a voi i discorsi e le strofe di questa "canzone intelligente" che dice tutto ed il contrario di tutto ma che in fondo non dice niente (mi scuseranno cochi e renato per l'approssimativa citazione). Un saluto a tutti.Master(Pi)card
Commenta
-
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito mancare di rispetto e se ho offeso qualcun'altro. Per dire certe cose è necessario anche usare toni forti e fare esempi sgradevoli, ma...io non conosco nessuno di voi ed è ovvio che stiamo solo giocando con le parole. Nessuna considerazione alle persone reali, solo a degli avatar su un trhead.
Commenta
Commenta