Cari colleghi, stiamo cercando di collaborare per consentire a tutti di effettuare delle scelte consapevoli. Per questo mi rivolgo a tutti gli ospiti ed agli utenti che ad oggi non hanno ancora deciso di rendere nota la propria situazione..sarebbe utile per tutti conoscere la provenienza geografica e l'eventuale 104 di ciascuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Salve ragazzi io mi trovo in posizionie 325 e non ho l. 104. Mi chiedevo come mai dalle probabili scelte nessuno ha maii nominato la sicilia occidentale. Se poteessi sceglierei tra gela, caltanissetta, ag, sciacca, marsala, tp. Al nord sceglierò milano bollate, monza.
Se può interessare a qualcuno io ho prenotato all'hotel Pisana di via della pisana. E' un 4 stelle ma per una doppia m,ihanno chiesto 64 euro, da dividere. E' molto vuicino alla scuola di polizia penitenziaria circa tre km.
Commenta
-
Ciao ragazzi!!Avrei voluto intervenire con pò più di calma per discutere con voi sulle sedi e per chiedere/dare informazioni, ma dato che mi avete chiamato, intanto vi comunico i miei dati: pos. 300, no 104, preferenze MARCHE, EMILIA, TOSCANA ed eventualmente, al nord, Lecco, Monza.
Considerate però che, al di là delle Marche, di cui sono sicura, ho bisogno di valutare meglio le altre sedi per verificare distanze, collegamenti, vivibilità ecc. visto che ho una bimba di 18 mesi che dovrei necessariamente portare con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da diletta Visualizza il messaggioSalve ragazzi io mi trovo in posizionie 325 e non ho l. 104. Mi chiedevo come mai dalle probabili scelte nessuno ha maii nominato la sicilia occidentale. Se poteessi sceglierei tra gela, caltanissetta, ag, sciacca, marsala, tp. Al nord sceglierò milano bollate, monza.
Se può interessare a qualcuno io ho prenotato all'hotel Pisana di via della pisana. E' un 4 stelle ma per una doppia m,ihanno chiesto 64 euro, da dividere. E' molto vuicino alla scuola di polizia penitenziaria circa tre km.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggiosai in che posizione si trova la tua amica?
ci sono tanti vincitori posizionati per es. al n. 147 - 148 - 160 - 168 ecc. ecc. che non si conosce nulla e forse non hanno mai scritto o letto il forum, sarebbe utile, chi ha indicazioni di fornirle.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioho ordinato le prime 71 sedimi chiedo quando dovrò fermarmiMaster(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCredo che tu sia a buon punto...non essendo interessata (immagino) a posti in Sicilia e Sardegna credo che ti possa tranquillamente fermare a 71 (in effetti, fossi in te, ne ordinerei almeno un'altra...sai la Smorfia per noi campani è fondamentale).
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggioPicard e Indie,
sicuramente quello che ho capito del carcere è proprio questo, entrare a testa bassa senza rompere con irruenza gli equilibri e tanta umiltà. Lavorare piano piano ogni giorno da dentro. Ognuno ha il proprio ruolo e a volte basta pochissimo per essere fraintesi e crearsi contrasti che ti porti dietro inutilmente e per lungo tempo. Mia sorella diceva che il carcere è uno di quei posti dove è fondamentale (più che in altri contesti) pesare bene le parole, per poter lavorare serenamente.
Speriamo di fare del nostro meglio.
E sopratutto spero che l'entrata di nuove leve, possa piano piano nel tempo, cambiare certe visioni cristalizzate e certi contesti paralizzati.
Per chi ha lavorato anni nell'instabilità e nella dinamicità di aziende private, penso abbia difficoltà, ad adattarsi alla macchina ministeriale. Che poi è sicuramente meglio, non voglio fare un discorso di preferenze, constato solo la differenza notevole delle dinamiche tra le due diverse realtà..pubblico e privato.
Ma non voglio farmi preconcetti. Vedremo gli eventi.Si fa per discutere, esorcizzando l'attesa...
Complimenti Martina. Hai perfettamente centrato la questione.
Commenta
Commenta