annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STREGHINA, se ti va, potresti raccontarci in base a cosa hai scelto la sede di Livorno?
    Grazie comunque, anche per tutte le informazioni che hai sempre postato a buon uso di tutti.

Commenta

A proposito si "stranezze", ma la sede di Rovereto da dove è uscita fuori? Non c'era tra quelle liberate dall'interpello, non c'era tra quelle del 14 gennaio nè tra quelle da loro liberate.... bah...

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
        per indie: avresti qualche info sul carcere di Biella? Grazie
        6/7 anni fa ho frequentato a Roma un corso (sui detenuti sex offenders) in cui c'erano alcuni operatori di Biella (tra cui 2 colleghe). Si trovavano bene in quella sede, in cui all'epoca c'erano diverse iniziative trattamentali interessanti. Per il momento non so dirti altro.

Commenta

Buona sera a tutti.
          Ho appena visto le sedi definitive.
          Sono un pò demoralizzata perchè penso di rimanere nella mia regione ma non dove avevo sperato.
          Comunque continuiamo ad aggiornare le preferenze anche se mi sembra che nell'ultimo file manchi qualche dato che prima c'era. La mia c'è.
          Grazie a chi se ne occupa.
          A presto.

Commenta

buona sera colleghi,
            non riuscirò ad essere alle 18 a termini perchè prenderò il treno fino trastevere...mi dispiace molto però!
            per cui propongo un incontro tra i "concorrenti" situati in zona Largo Daga. che ne dite?

inoltre vorrei chiedere a Indie qualcosa su Parma, ben collegato con catania e quindi scelta appetibile.
            grazie

Commenta

Buona sera...un piccolo contributo: sono la n. 272, non ho la 104, sedi preferite: Molise, Campania, Sardegna...non sono pazza mi sono trasferita a Roma per amore e, dato che non è rimasto nulla nel Lazio (!!!), provo a scegliere la meno peggio! In bocca al lupo a tutti, ci vediamo il 22!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Si Elena, lavoro a Livorno come contabile.
                Beh da Viareggio dista poco, ma sinceramnete non saprei se è più comodo Massa. In ogni caso se hai bisogno di qc info, e questo vale per chiunque, io sn a disposizione, e ti lascio anche il mio cell, che tra l'altro è già presente su questo forum in qc mio msg da tre anni.
                Se posso essere utile, perchè no? Io sn arrivata circa due anni fa a Livorno...e - non conoscendo nessuno - ho scelto a scatola chiusa.
                Gin
                Elena78...il mio num. di cell è 347 8547802....mi sn accorta di non averlo postato

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                  Picard, fai consulenze private? Se ti mando una mail con la domanda: meglio Verbania o Empoli? mi rispondi come i Ching?
                  Scusami se mi intrometto....non conosco la realtà di Verbania, ma sicuramente quella di Empoli, pochisismi detenuti, si lavora tranquillamente, a differenza degli altri istituti - della Toscana - sovraffollati e strutturalmente fatiscenti (tranne Volterra).

Commenta

Grazie, Gin. Sai anche che posto è Empoli? Affitti, qualità della vita? Io comunque sto riflettendo anche su Livorno e Massa.

Commenta

Ginevra non faccio fatica ad immaginare le cose che racconti...siamo in Italia

Commenta

Sto operando...
                      X