Originariamente inviato da wendy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggioPicard, fai consulenze private? Se ti mando una mail con la domanda: meglio Verbania o Empoli? mi rispondi come i Ching?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggioQualche informazione su Sant'Angelo dei Lombardi ? risulta molto lontano da Napoli ?Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioA questa domanda posso risponderti io che sono di avellino...la distanza è circa 110km, di cui il primo tratto è di autastrada napoli-bari fino ad avellino di qui c'è una strada statale che devi percorrere per una 60 km...
Se ti interessano i mezzi pubblici posso dirti che NA-AV è ottimamente collegata, ma da av a sant'angelo credo che i collegamenti non siano buoni...i miei genitori sono originari di un paesino vicino s.angelo e noi ci andiamo sempre in macchina...spero di esserti stata utile!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioScusami se mi intrometto....non conosco la realtà di Verbania, ma sicuramente quella di Empoli, pochisismi detenuti, si lavora tranquillamente, a differenza degli altri istituti - della Toscana - sovraffollati e strutturalmente fatiscenti (tranne Volterra).
Commenta
-
Originariamente inviato da marialidia Visualizza il messaggioconcordo pienamente col commento circa l'incontro di ieri...speriamo di trovare altri educatori come te! Ancora grazie!
Commenta
-
x streghina
un amico (collega) comune mi ha detto che posso chiedere a te alcune info che mi interessano. il mio indirizzo di posta elettronica è fiore1039@inwind.it.
se mi rispondi ti scrivo .... grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio1. Certo amore, quel vestito ti va benissimo, te lo compro immediatamente.
2. GRASSA? TU? Ma quando mai, sei tutta curve e mi piaci un sacco!
3. Oh amore, lo sai che le strazianti storie d'amore sono quelle che preferisco vedere a cinema!
4. A cena dai tuoi? Ma certo, non vedo l'ora di passare un po' di tempo a chiacchierare con la tua adorabile mammina.
5. Calcio? Cosa intendi? L'elemento contenuto nel latte? Si, fa tanto bene alle ossa, amore.
6. La riunione coi capi di certo non sarà più importante che venire a scegliere le tende con te.
7. No, amore, non ci vado a giocare a carte coi ragazzi, preferisco accompagnarti a fare un po' di shopping, e certo, pago io!
8. Abbiamo tutta la notte per fare l'amore, quindi penso di coccolarti per almeno tre ore...
9. Esci con le tue amiche? Bene, vuol dire che ne approfitto per sistemarti un po' quel mobile a casa.
10. Questa frittata che hai preparato è D-E-L-I-Z-I-O-S-A, di certo nessuno saprebbe fare di meglio.
11. Ma no, dopo una giornata così sarai stanca, i servizi in casa li faccio io!
12. Ti ho mai detto di come sono bravo a stirare?
13. Quel collier di diamanti mi sembrava così solo in quella vetrina..adesso gli faranno compagnia l'anello e il braccialetto che ti ho preso l'anno scorso!
14. Penso che San Valentino sia il momento migliore per una fuga romantica, io e te in uno chalet solitario... 15. Oh no, amore, non riattaccare, parliamo ancora dieci minuti, in fondo sono sol tre ore che siamo al telefono...
16. Quando sono con te il tempo vola, mi sono persino dimenticato di andare in palestra!
17. Beh, se proprio vuoi metterti a dieta, vuol dire che lo faremo in due... adoro le tue carote bollite...
18. Amore, il bimbo piange, ma lascia, lo cambio io!
19. No, resta altri dieci minuti a letto, la colazione la preparo io e te la porto qui.
20. Domenica in casa? E perché mai? Anzi, avevo proprio voglia di fare un giro all'IKEA!
21. Ma certo amore che so montare questo mobile…ti ho mai detto che ho fatto un corso di svedese e queste istruzioni sono chiarissime?
22. Oh amore, hai montato tu il quadro? Che brava! No, non ti preoccupare, lo squarcio sulla parete si ripara in un attimo!
23. Le tue amiche sono molto simpatiche, ma tu sei anche bellissima...
24. Mi sa che non te lo dico abbastanza che ti amo...
25. Si amore, lo so che sei sorpresa, ma la mia mamma mi ha insegnato come andare in bagno e lasciare tutto in perfetto ordine!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggiociao tara, alla 194 risulta bia potresti indicare di quale regione dove sei o confrontare la graduatoria per verificare la tua posizione?
Commenta
-
La Toscana la conosco abbastanza bene.
Su Volterra so che c'è una compagnia teatrale proprio del carcere, si chiama "Compagnia teatrale della Fortezza". Ecco il sito Compagnia della Fortezza. E' da anni che opera e ha fatto delle cose veramente carine.
Volterra e San Giminiano sono più vicine a Siena e a un'ora e mezzo circa da Firenze. Mentre Empoli, Montelupo Fiorentino e Prato distano una trentina di kilometri da Firenze (più o meno).
Da Firenze partono li treni veloci le frecce e in 3 ore sei a Napoli.
Sicuramente ci vuole l'auto per muoversi in quelle zone..però io sono di parte e non mi voglio esprimere oltre.
Commenta
-
per TULIPANO, come ti ha già scritto Indi al carcere di Biella si lavora bene, attualmente ci sono più educatori ne conosco 2 perchè appartengono al mio gruppo e ti posso assicurare che sono persone brillanti.
X OFFINITO verbania è una bella cittadina sul lago, il carcere è piccolo e al momento ci sono solo 2 educatrici ( di cui una par-time) quindi servono RINFORZI.
Per tutti gli altri interessati al piemonte posso dire che non ci sono carceri dove si sta malissimo, alcuni sono più ben collegati altri meno ma per il resto si lavora abbastanza bene in tutti.Certamente il più stimolante è quello di TORINO ( anche grazie alla particolare capacità e spirito di iniziativa del direttore BUFFA).
Commenta
Commenta